Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Udinese, le pagelle di CalcioUdinese.it

L’Udinese di Andrea Sottil crolla 4-1 al Maradona contro il Napoli, le nostre pagelle dei bianconeri

Le pagelle.

SILVESTRI 6.5: Il migliore dell’Udinese a mani basse assieme a Samardzic. Provvidenziale in diverse occasione. Se non fosse per lui il risultato sarebbe stato ancora più pesante.

BIJOL 5: Sbaglia il controllo e regala il pallone a Kvara che supera Silvestri e cala il tris azzurro. Primo vero errore di questa stagione per lui. Peccato perché fino a quel momento si meritava la sufficienza.

PEREZ 5.5: Ammonito per un fallo un po’ ingenuo. Qualche affondo, ma anche lui in crisi come tutta la difesa bianconera. L’apice arriva nel quarto gol azzurro dove viene superato troppo facilmente da Kvara.

KRISTENSEN 5.5: Bene in qualche chiusura e nel gioco aereo. Si dimentica però di salire sul 2-0 di Osimhen. Bisogna anche ricordarsi che era solamente la sua seconda presenza con l’Udinese, ma non lo salva dall’insufficienza.

EBOSELE 4.5: La brutta copia del giocatore visto contro la Fiorentina. Causa il fallo da rigore e invisibile in fase offensiva. Dal 59′ FERREIRA 5.5: Diciamo che fare peggio del suo compagno era un compito difficile, ma non riesce a lasciare il segno in nessun modo.

LOVRIC 6: L’unico veramente attivo nel centrocampo bianconero. Ci prova con qualche conclusione e affondo. Dal 72′ PEREYRA 6: Il Tucu entra in campo quando ormai la partita è già compromessa. Lui ci mette il cuore e per questo si prende il sei.

WALACE 5: Il nulla più totale. Completamente surclassato dai giocatori del Napoli. Dal 59′ SAMARDZIC 7: L’unica nota positiva della serata è il suo splendido gol. Scarta i giocatori avversari come birilli e supera Meret. Quanta qualità il ragazzo.

PAYERO 5.5: A inizio partita tenta qualche conclusione da fuori area. Dal punto di vista del gioco delude anche stavolta.

KAMARA 5: Anche lui si addormenta e non sale sul raddoppio azzurro. In attacco cerca qualche giocata, ma con scarsi risultati. Dal 72′ KAMARA 5.5: Si butta all’arrembaggio, ma spesso le sue iniziative sono confusionarie.

THAUVIN 5: Continua a rimanere un una grande punto interrogativo. Durante la preparazione sembrava dovesse spaccare il mondo, ora invece è un fantasma che sbaglia tanto e regala qualche giocata raramente. Dal 58′ SUCCESS 5.5: Scende in difesa per aiutare, ma quando attacca litiga con il pallone.

LUCCA 5: Diamo cinque, ma potrebbe tranquillamente starci un S.V. Stasera, complice la prestazione di tutta la squadra, tocca pochi palloni. Qualche spalla a spalla con i difensori avversari e basta.

SOTTIL 5: Non è facile da capire la scelta di tenere Samardzic in panchina. L’Udinese sprofonda sempre di più e la sfida contro il Genoa sarà fondamentale per il prosieguo e forse anche della sua esperienza in bianconero…

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...

Altre notizie

Calcio Udinese