Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Udinese 4-1, la moviola di CU: Manganiello non convince

Ci vuole il VAR per assegnare un rigore al Napoli che era apparso netto. Bijol rischia il rosso, Kristensen tiene in gioco Politano sul raddoppio azzurro

Non positiva la prova dell’arbitro Manganiello ieri sera al “Maradona” nonostante la netta vittoria del Napoli potesse rendere più agevole la sua direzione.

RISCHIO ROSSO PER BIJOL – L’attaccante nigeriano sembra prendere il tempo al difensore dell’Udinese che per contrastarlo “allaccia” l’avversario mettendo un braccio sul giocatore. Poteva starci il cartellino rosso.

CALCIO DI RIGORE – Il rigore per il Napoli è solare per tutti (calcio di Ebosele sul polpaccio di Kvaratskhelia) tranne per Manganiello che fa ampi gesti di proseguire. Il VAR lo richiama e alla fine ecco l’assegnazione del penalty, ma l’errore rimane.

GOL DI POLITANO – Il raddoppio del Napoli è regolare perché è Kristensen a non salire abbastanza in fretta e tenere in gioco Politano.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Ma va??? Cmq non abbiamo perso di misura.. Ma dare un rigore inesistente da fastidio anche sul 5 a 0

Articoli correlati

L'ex centrocampista dell'Udinese ha parlato dei rischi di un'eventuale retrocessione da parte della compagine friulana...
L'ex tecnico bianconero è intervenuto alla trasmissione "Bianconero XXL" dicendo la sua sul pareggio del...
L'ex giocatore e direttore sportivo bianconero sui bianconeri: "I friulani non hanno più tempo per...

Altre notizie

Calcio Udinese