Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Genoa, vota le PAGELLE dei Tifosi In Rete

Date un voto alla prestazione dei calciatori bianconeri nel match di questo pomeriggio contro il Genoa

L’Udinese di Andrea Sottil conquista un pareggio quasi allo scadere contro il Genoa grazie a un autogol di Maturro. Prima rete in Serie A invece per Lorenzo Lucca.

Le pagelle dei tifosi. 

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

La società prevede un ritiro,ridicolo ci vogliono giocatori di serie A non schiappe

Marco
Marco
7 mesi fa

Non so se vi siete accorti ma finalmente Sottil ha tolto un Centrale di difesa (Kristensen) ed al suo posto ha messo un terzino dx (Ferreira) passando dal 3-5-2 al 4-3-3 (Ebosele davanti terzo di dx) e grazie a questo si è visto un’altra Udinese. Poi abbiamo avuto fortuna sull’autogoal.
Spero che i Pozzo siano persone intelligenti e capiscono che oggi puoi giustamente partire con un modulo 3-5-2 ma bisogna saper variare se gli avversari ti sono superiori, perché oramai tutti sanno come gioca l’Udinese. Il problema non è il modulo ma quanto questo modulo ti costringa a non avere in un certo momento certi giocatori specialisti in certe zone del campo. Ad esempio sarebbe stato meglio a parer mio avere uno come Aké a destra invece di Ebosele perché in quel momento erano finite le sostituzioni ma ci stava visto che il secondo è un attaccante.
Sottil inoltre deve capire che continuare ad insistere in giocatori che ora sono spenti (Wallace) è a parer mio controproducente. Se vuoi tenere Wallace a centrocampo puoi magari scegliere un modulo che ti permetta di esaltare le tue migliori risorse sarebbe molto meglio.
Ad esempio un modulo come il 4-2-3-1 togliendo un Centrale di difesa lasciando Bijol e Perez , mettendo Ferreira a dx e Kamara a sx come terzini usare Pajero e Wallace nei 2 a centrocampo e davanti i tre trequartisti potrebbero essere Samardzic a dx, Thauvin sotto punta e Aké a sx con Lucca punta. Preparare una squadra così come alternativa al classico 3-5-2 con 3 mosse (Kristensen/Ferreira, Ebosele/Aké, Lovric/Pajero) ridisegneresti la squadra passando al 4-2-3-1. Facendo così avresti un uomo in più davanti dove serve fare pressione e riconquistare la palla nella metà campo avversaria con uomini tecnicamente capaci di concludere in modo vincente.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

ZERO pieno a tutti e 30 più tutti il direttivo udinese

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Silvestri 3,perez5,bijoll5,5,krisenten6,perejra 6,Wallace 5,5,lovric5,ebosele6,lucca6,5,succes6,kamara6

Articoli correlati

L'ex centravanti argentino è uno dei tanti grandi doppi ex della sfida di domani sera...
L'ex direttore tecnico dei bianconeri friulani è il grande doppio ex della sfida di lunedì...
L'ex centrocampista dell'Udinese ha parlato dei rischi di un'eventuale retrocessione da parte della compagine friulana...

Altre notizie

Calcio Udinese