Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Genoa 2-2, la moviola di CU: buona la direzione di Mariani

Giusto il rosso a Lovric per un intervento folle. Valida la rete di Lucca, ma giusto annullare una segnatura a Gudmunsson. Non ci sono i rigori richiesti dall’Udinese

Buona la direzione dell’arbitro Mariani ieri per la gara tra Udinese e Genoa. Il direttore di gara vede bene e quando non ci arriva da solo è aiutato dal VAR. Ecco tutti gli episodi:

GOL DI LUCCA – Giusto convalidare la rete dell’attaccante bianconero che subisce per primo una spinta da Vazquez

GOL ANNULLATO A GUDMUNSSON – Ci vuole il VAR in questo caso, ma è giusto annullare la rete dell’attaccante islandese del Genoa perché servito da Haps partito in posizione di fuorigioco.

ROSSO A LOVRIC – Giusto il cartellino rosso al centrocampista dell’Udinese autore di un’intervento “folle” a forbice in pieno recupero su Junior Messias.

RIGORI RICHIESTI – Il contatto tra De Winter e Success in area di rigore del Genoa non sembra fallosso e quindi non vi sono gli estremi per concedere la massima punizione. E’ invece fuori area (come confermato dal VAR, Ndr) l’intervento falloso di Haps su Ebosele.

Per la Redazione di CalcioUdinese l’arbitro Mariani merita quindi un voto di 6.5

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista dell'Udinese ha parlato dei rischi di un'eventuale retrocessione da parte della compagine friulana...
L'ex tecnico bianconero è intervenuto alla trasmissione "Bianconero XXL" dicendo la sua sul pareggio del...
L'ex giocatore e direttore sportivo bianconero sui bianconeri: "I friulani non hanno più tempo per...

Altre notizie

Calcio Udinese