Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Graziani: “Sottil merita fiducia, solo così la squadra può migliorare”

L’ex attaccante bianconero è intervenuto a Telefriuli: “L’Udinese deve migliorare in tutti i reparti. Lucca ha margini di miglioramento enormi.

L‘ex attaccante dell’Udinese Ciccio Graziani, vestì il bianconero dall’86 all’88, è intervenuto a Telefriuli parlando della situazione attuale della squadra di mister Andrea Sottil. Ecco le sue dichiarazioni principali.

SULLA SQUADRA –Non ha iniziato nel migliore dei modi ma siamo solo all’ottava giornata, per alcune squadre ci vuole un po’ più di tempo. Deve migliorare in tutti i reparti. Il problema del gol? Va anche detto che ne prendono qualcuno di troppo“.

SU SOTTIL –  “Purtroppo quando non ci sono i risultati puoi essere bravo quanto puoi, ma se non arrivano ti cambiano. Ma penso che se danno fiducia a Sottil, il mister possa continuare a fare bene il suo lavoro“.

SU LUCCA –Ha tutto per essere un ottimo giocatore, ha dei margini di miglioramento enormi. Ho l’impressione che debba sentire un po’ più di fiducia nei suoi confronti. Va fatto giocare, altrimenti non può crescere“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex calciatore è intervenuto ai microfoni di 1 station radio ...
Sarà l'ottavo assetto tattico difensivo diverso per i friulani in diciotto gare stagionali: non il...
Il centravanti ha siglato complessivamente 7 reti nella stagione del debutto in Serie A, ma...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese