Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli-Udinese, le pagelle di CalcioUdinese.it

I bianconeri escono con un punto dal Castellani, ma con tanti dubbi. Le nostre pagelle dei bianconeri

Le pagelle. 

SILVESTRI 6.5: Grande reazione sul tiro ravvicinato e a botta sicura di Baldanzi. Anche Marin cerca di impensierirlo con una conclusione dalla distanza,  ma lui risponde presente 

BIJOL 6.5: Buca la scivolata sul cross di Baldanzi per il gol di Caputo, per fortuna il VAR lo salva. Nel secondo tempo prende tutti i cross in area e salva il risultato respingendo in scivolata il tiro di Cambiaghi. 

KRISTENSEN 6: I miglioramenti rispetto a domenica scorsa contro il Genoa si sono visti. Non si fa praticamente mai superare dal suo lato. Nota positiva nel grigio pomeriggio dei friulani.

PEREZ 5.5: In difficolta quando ha la palla al piede. Sbaglia in fase di costruzione con passaggi superficiali e fa ripartire gli avversari. Stuzzica Cancellieri per farlo innervosire e perde palloni che possono diventare insidiosi. 

EBOSELE 5: In attacco non pervenuto, in difesa si…per l’Empoli però. Si perde spesso l’uomo e va in crisi quando viene pressato. Prestazione decisamente inferiore rispetto alle ultime. Dal 71′ FERREIRA 5.5: Ha sui piedi la possibilità di trovare il primo gol con questa maglia, ma Cacace è bravo a chiuderlo.

SAMARDZIC 6.5: Se non ci fosse lui sarebbero guai seri. Si deve creare da solo le occasioni ed è l’unico pericoloso del’Udinese. L’unica nota stonata è la conclusione nel primo tempo da ottima posizione finita alta. Si spegne sempre di più nella ripresa. Giusto non fischiargli il rigore contro.

WALACE 5: Quanta imprecisione nell’impostazione del gioco. Speriamo che possa riprendersi durante la sosta perché sembra un altro giocatore rispetto alla scorsa stagione. Dal 81′ AKE: S.V.

KAMARA 6: Fatica all’inizio, poi però compie un intervento su Ebuehi che vale un gol e la sufficienza in pagella. 

PEREYRA 5.5: Questa squadra ha bisogno del Tucu, ma l’argentino deve ancora trovare la condizione e non riesce ad essere un protagonista in campo. Dal 71′ PAYERO 5: Dovrebbe vivacizzare il gioco…dovrebbe…

THAUVIN 6: È lui che cerca la giocata dalla sua zona di campo. Rispetto alle altre volte è più vivo nelle manovre offensive. Cala anche lui nel secondo tempo. Dal 81′ ZEMURA: S.V.

LUCCA 5: Non c’è molto da dire anche perché ha toccato pochissimi palloni. Cancellato dalla difesa toscana. Dal 63′ SUCCESS 5.5: Meglio del suo compagno. Prova subito la conclusione ma Berisha è attento e respinge in corner. Ma troppo poco per il sei in pagella. 

SOTTIL 5: Ormai non c’è più nulla di quella squadra che esattamente un anno fa lottava con le prime della classe. Gioco spento e poche iniziative. Zero vittorie dopo otto giornate fanno pensare molto…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Success risponde a Osimhen e tiene vive le speranze salvezza dell'Udinese. Le nostre pagelle dei...
L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...

Altre notizie

Calcio Udinese