Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli-Udinese, la moviola dei principali quotidiani sportivi

La moviola dei principali quotidiani sportivi nazionali sulla direzione di gara del signor Fabbri durante Empoli-Udinese

La direzione di Fabbri durante il match di ieri pomeriggio tra Empoli e Udinese non ha convinto i principali quotidiani sportivi nazionali. Il fischietto di Ravenna è stato aiutato due volte dal VAR. Nel primo tempo in occasione del gol di Caputo (anche se in qeull’occasione è più colpa del suo assistente) e nella ripresa sul rigore causato da Samardzic, poi revocato.

La moviola dei principali quotidiani sportivi. 

LA GAZZETTA DELLO SPORT 5: Poca personalità. È salvato dal VAR sul gol annullato a Caputo. Ma il rigore all’Empoli lo fischia lui che è vicino all’azione. E poo lo toglie al monitor. Lascia correre troppo”.

TUTTOSPORT 5.5: “Viene salvato dalla tecnologia sulla rete annullata a Caputo. Non convince però sul rigore tolto all’Empoli dopo la revisione”.

CORRIERE DELLO SPORT 5.5: “Il tocco di Bijol sul cross di Baldanzi non è una giocata ma una deviazione: corretta decisione annullare il gol. Il tocco di Samardzic su Cancellieri viene considerato falloso, ma davanti al monitor l’arbitro cambia idea”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il match di domani pomeriggio sono stati venduti 916 biglietti per il settore ospiti ...
La nostra probabile formazione dell'Udinese per la sfida di domani pomeriggio contro il Bologna di...

Altre notizie

Calcio Udinese