Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Nazionali – Sono sette i bianconeri convocati

Dopo Samardzic e Pafundi arrivano le chiamate per altri cinque calciatori della rosa di mister Andrea Sottil

Sono sette i bianconeri che risponderanno alle convocazioni delle proprie nazionali durante la sosta del campionato di Serie A.

Il primo a scendere in campo nelle gare di qualificazioni ai prossimi Europei sarà Festy Ebosele con la sua Irlanda, attesa dalla Grecia il 13 ottobre e da Gibilterra il 16. Gli sloveni Jaka Bijol e Sandi Lovric affronteranno, invece, la Finlandia il 14 e l’Irlanda del Nord il 17. Stesse date in cui giocherà la Serbia di Lazar Samardzic, prima contro l’Ungheria e poi col Montenegro.

Per quanto riguarda i calciatori più giovani Thomas Kristensen difenderà i colori della Danimarca nel match del 17 ottobre con la Repubblica Ceca in un match valido per le qualificazioni all’Europeo di categoria in svolgimento nel 2025. Lo stesso farà il croato Antonio Tikvic, avversarie la Grecia il 13 e la Bielorussia il 17. Simone Pafundi prenderà parte alla doppia amichevole dell’Italia under-19: appuntamento l’11 e il 14 contro i pari età della Serbia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'attaccante bianconero nel corso della trasmissione DAZN Talks...
Il report dell'allenamento odierno dei bianconeri ...
L'ex difensore del Cagliari è intervenuto ai microfoni del Messaggero Veneto per commentare il pari...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese