Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Masina: “Non abbiamo mai dato segnali di essere contro Sottil”

La seconda parte dell’intervista di Adam Masina a Udinese Tonight

NESSUNO CONTRO IL MISTER – “Non abbiamo mai dato segnali di essere contro il mister. Lui è sempre stato dalla nostra parte e viceversa, ci siamo detti e ridetti che ne dobbiamo venir fuori lavorando. Speriamo di fare tre punti col Lecce”.

POSSIBILE RIENTRO CON IL LECCE – “Mi sto consultando giornalmente con lo staff medico per arrivare a una convocazione e mettermi progressivamente a disposizione”

SU LUCCA – “Lucca è un giovane di prospettiva. Ha un futuro importante, al momento ha il peso in attacco di un’intera squadra al suo esordio in Serie A. Dobbiamo dar tempo al ragazzo, sbagliando imparerà. Diamogli la possibilità di farlo, così ci porterà i gol”.

SU KRISTENSEN – “L’ho visto molto bene, ha personalità nonostante l’età. Nel momento difficile in cui siamo ha deciso di giocare semplice, dimostrando grande intelligenza tattica, ricoprendo un ruolo non suo. È importante che ci siano anche queste persone qui nello spogliatoio. Non ha avuto apprendistato, fortunatamente è un giocatore di qualità. Ha ripagato la fiducia”.

REMARE TUTTI IN UNA DIREZIONE – Nehuen Perez e Jaka Bijol sono due leader, abbiamo bisogno che tirino fuori tutto ciò che hanno, ma sono giovani anche loro, parlano lingue diverse e non è facile. L’importante è essere un gruppo compatto, dall’inizio alla fine. La parola che dobbiamo portarci a casa stasera è ‘consapevolezza’. La consapevolezza che, remando tutti nella stessa direzione, verremo fuori insieme da queste difficoltà”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane portiere bianconero: "Nasco attaccante, ma poi ho scelto di andare in porta perché...
Quest'oggi, i bianconeri sono scesi in campo sia al mattino che al pomeriggio per preparare...
Il dirigente della Primavera ha parlato ai colleghi de "La Tercera" del futuro attaccante dell'Udinese...

Altre notizie

Calcio Udinese