Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ag. Udogie: “All’Udinese bisogna dargli tempo, il potenziale verrà fuori”

Ferdinando Guarino, l’agente di Destiny Udogie, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb.com

L’agente di Destiny Udogie Ferdinando Guardiano ha parlato della prima chiamata in Nazionale maggiore del suo assistito e analizzato l’avvio complicato di stagione dei bianconeri durante un’intervista a Tuttomercatoweb.com. 

Le sue parole. 

LA CHIAMATA IN NAZIONALE. “La Nazionale era un obiettivo per il ragazzo, ci abbiamo sempre creduto. Così con il lavoro, passo dopo passo, è arrivata questa grande gioia. La convocazione è stato il coronamento di un grande obiettivo. Destiny è a totale disposizione dell’allenatore”.

L’OTTIMO AVVIO CON IL TOTTENHAM. “Le idee erano chiare da inizio stagione. Può giocare sia da quarto che da quinto e ciò è stato sicuramente un valore aggiunto. Si è espresso livelli veramente molto alti. Oggi il Tottenham ha un valore complessivo dal punto di vista tecnico e patrimoniale davvero importante. Con gli Spurs sta bene, si trova benissimo in Inghilterra. In Premier League si gioca un calcio totale e lui si ha le qualità adatte a questo tipo di campionato”.

SUL PERIODO NEGATIVO DELL’UDINESE. “Durante l’estate se ne sono andati calciatori importanti e sono arrivati giocatori giovani. Quando lavori con chi ha poca esperienza devi dare loro del tempo per ambientarsi. Alla lunga sono sicuro che il potenziale verrà fuori”.

.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il membro dello staff di mister Cannavaro: "Gruppo di ottimi ragazzi: dobbiamo riuscire a far...
Il centrocampi sloveno ha parlato durante l'incontro con i tifosi a Fagagna: "Impatto positivo di...
Il D.g. ha parlato durante l'incontro con i tifosi a Fagagna: "In Società grande unità...

Altre notizie

Calcio Udinese