Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Udinese riparte dal pareggio con il Rijeka e da un Pereyra di nuovo sulla destra

Mister Sottil ha potuto trarre indicazioni dai giocatori finora meno utilizzati. Zarraga in gol, Quina deve migliorare la fase difensiva. Bene Thauvin, mentre Success continua a non trovare la via della rete

Il pareggio in amichevole contro il Rijeka nella gara disputata ieri lascia alcune indicazioni interessanti per mister Sottil. Intanto Pereyra è tornato ad agire da esterno destro di centrocampo con la fascia al braccio. Un ritorno al passato figlio anche dell’assenza di Ebosele impegnato con la propria nazionale, una mossa che permetterebbe alla mediana bianconera, come rilevano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, di avere più qualità schierando allo stesso tempo Samardzic e Lovric a centrocampo, anche loro ieri entrambi assenti per gli impegni nazionali.

La “rosea” segnala poi un Thauvin in crescita e sempre più importante per lo sviluppo del gioco e della manovra offensiva, mentre è rimandato Success che, non è una novità, fatica a trovare la via della rete.

Considerata buona anche la prova di Camara a schermo davanti alla difesa, mentre per Quina ci sono i soliti problemi in fase difensiva. Da un suo errore nasce infatti il pareggio del Rijeka con Marco Pasalic. Parziale riscatto dopo un inizio di stagione  deludente anche per Zarraga autore della rete del vantaggio. Sottil ha provato nuovamente Ferreira come difensore centrale, un esperimento già visto nel finale di partita con il Genoa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex allenatore dell'Udinese non risparmia critiche nel suo intervento su Telefriuli: "Gli esterni bianconeri non...
genoa udinese
L'ex attaccante dell'Udinese in intervista: "A Udine la formazione campana giocherà la partita della vita!"...
Il centravanti ha siglato complessivamente 7 reti nella stagione del debutto in Serie A, ma...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese