Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Masina e Padelli mettono il Lecce nel mirino

La situazione dell'affollata infermeria dell'Udinese: per Davis ancora un paio di settimane. Un mese circa per Semedo ed Ehizibue. Arrivederci all'anno prossimo con Brenner e Deulofeu

Il Gazzettino fa il punto della situazione dell’infermeria bianconera con i rientri ormai prossimi di Adam Masina e Daniele Padelli che potrebbero già essere a disposizione per la sfida con il Lecce. Qualche giorno in più ci vorrà per Keinan Davis con l’attaccante inglese che dovrebbe tornare in gruppo dalla prossima settimana e magari essere pronto per la sfida con il Monza.

Tre settimane circa per il rientro di Vivaldo Semedo, mentre appaio più lunghi i tempi per Ehizibue: il laterale dovrebbe rientrare dopo la sosta di novembre.

Per Brenner il rientro è stimato al prossimo gennaio, mentre tiene sempre banco la situazione di Deulofeu. Anche lui dovrebbe rientrare il prossimo anno, ma non sembrano al momento quantificabili i tempi di recupero del fantasista spagnolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Continua la preparazione dei bianconeri alla sfida di sabato pomeriggio contro la Salernitana ...
Candreva agirà da trequartista con l'israeliano Weissman che sembra sicuro di partire titolare: è ballottaggio...
L'ex allenatore dei granata sulla partita di sabato: "Se i bianconeri riescono ad andare subito...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese