Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Samardzic booster Juve

Il quotidiano torinese continua a confermare il pressing del club bianconero su Samardzic per il mercato di gennaio, ma l'Udinese non sembra affatto convinta della cessione del centrocampista serbo

Continua il pressing della Juventus e di Tuttosport su Lazar Samardzic con il quotidiano torinese che riprende ancora la notizia di un forte interessamento per il mercato di gennaio del club bianconero per il centrocampista serbo. Se da una parte però la Juventus avrà sicuramente bisogno di rinforzare la mediana viste le lunghe squalifiche di Pogba e Fagioli, dall’altra una Udinese in una situazione delicata di classifica difficilmente vorrà privarsi del suo uomo migliore e, finora, unico realizzatore in campionato.

La formula rimane sempre la stessa: prestito oneroso (4-5 milioni) e riscatto in estate (18-20 milioni). Al giocatore, che gradisce la piazza dove militano i connazionali e compagni di nazionale Vlahovic e Kostic, oltre che all’amico Yldiz, verrebbe garantito un lauto aumento di stipendio e un contratto fino a giugno 2028.

I contro per l’Udinese sembrano però maggiori dei pro almeno in questo momento. La squadra sarebbe ulteriormente impoverita di un leader tecnico, come successo in estate con Beto, difficile da sostituire nel mercato di gennaio. E poi una buona stagione da parte di Samardzic a Udine potrebbe ulteriormente valorizzare il centrocampista serbo e creare una maggiore plusvalenza in una probabile cessione estiva.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Me lo auguro altrimenti la serie b non c’è la toglie nessuno,pensare ad acquistare un centravanti piuttosto altro che vendere

Articoli correlati

I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il difensore marocchino ha saputo ritagliarsi il suo spazio e convincere in granata: la società...
Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...

Altre notizie

Calcio Udinese