Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Cinello: “Silvestri l’ho visto incerto in alcune gare, ma a Empoli mi è parso rinfrancato”

L'ex giocatore dell'Udinese è intervenuto in intervista sulle pagine dei colleghi de Il Gazzettino: "La gara con il Lecce è importante, ma non va caricata di troppe pressioni."

Intervista de Il Gazzettino all’ex bianconero Gianfranco Cinello che nella chiacchierata con i colleghi ha tirato in ballo il portiere Marco Silvestri, già nel centro del mirino dopo le dichiarazioni rilasciate dall’estremo difensore manifestando perplessità su alcune scelte di mercato dell’Udinese.

Il portiere, un anno fa, ma anche nella stagione precedente, è stato una sicurezza, quest’anno invece l’ho visto incerto in talune gare, ma a Empoli mi è parso rinfrancato, è stato uno dei migliori tra i bianconeri, probabilmente il periodo un po’ difficile per lui potrebbe essersi concluso, ma tutti devono crescere, ovvio.

Anche sul periodo difficile che sta vivendo in campionato la squadra Cinello pare avere le idee chiare: “La squadra di Sottil è partita con il freno tirato, un avvio difficile, generato da alcuni problemi, non ultimi i troppi elementi in infermeria, ma sta crescendo. È chiaro che la sconfitta per i bianconeri va evitata, ma la sfida non va caricata di eccessive pressioni: al momento la classifica dell’Udinese non è preoccupante, se lunedì vince si unisce al gruppone. Con prospettive decisamente migliori ci sarebbe più entusiasmo il che aiuta sempre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore del Cagliari è intervenuto ai microfoni del Messaggero Veneto per commentare il pari...
Mister Gabriele Cioffi li valuterà dopo la rifinitura di venerdì: al loro posto si candidano...
Di seguito scopriamo tutto il sestetto arbitrale della sfida di sabato sera alle ore 20:45...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese