Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Krstovic vs. Samardzic, dal Marakana di Belgrado alla “rivalsa” in Serie A

Lunedì sera alle 18.30, l’attaccante del Lecce sfiderà l’Udinese, dove milita il talentuoso centrocampista serbo. I due si sono fronteggiati nel recente match di qualificazione agli Europei

Nikola Krstovic cerca la vendetta sportiva contro Lazar Samardzic. I due calciatori, i più interessanti prodotti dei propri club, si ritroveranno in campionato dopo la partita vinta dalla Serbia di Samardzic martedì sera contro Montenegro. Con il 3-1 suggellato da Mitrovic (doppietta) e Tadic i serbi hanno ipotecato la qualificazione agli Europei di Germania 2024 facendo gioire il pubblico del Marakana di Belgrado, stadio dove Krstovic ha vestito la prestigiosa maglia dello Stella Rossa, senza esplodere, per poi ritrovare cifre massicce di gol, già segnate in Montenegro con lo Zeta Golubovac, in Slovacchia, al Dunajska Streda.

L’insidia numero 1 per il Lecce sarà Lazar Samardzic, entrato martedì al 79’ al posto di Lukic con la Serbia già in vantaggio per 3-1. Il centrocampista dell’Udinese, nel mirino della Juventus dopo il mancato trasferimento in estate all’Inter, è cresciuto nelle giovanili dell’Hertha Berlino. Dopo il mancato spazio nel Lipsia di Nagelsmann nel 2020/2021 e un brutto infortunio al menisco, l’Udinese ha investito (bene) 3 milioni sulla sua ripartenza.

PER CONTINUARE A LEGGERE IL NOSTRO APPROFONDIMENTO CLICCA QUI

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I calciatori rossoblù convocati per la sfida di domani pomeriggio contro l'Udinese...
Il fantasista dell'Udinese in prestito in Svizzera è intervenuto in intervista: "Mi sto trovando molto...

Altre notizie

Calcio Udinese