Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “Zero vittorie in otto partite non è una cosa da Udinese”

Il Direttore di Sportitalia è intervenuto sulla situazione vissuta in casa friulana: “Una partenza del genere se fossi un dirigente non mi farebbe stare tranquillo. Su Sottil…

Il Direttore di Sportitalia Michele Criscitiello è intervenuto per commentare l’avvio di stagione deficitario dell’Udinese e la posizione dell’allenatore Andrea Sottil. Queste le sue parole:

“Zero vittorie in otto partite non è cosa da Udinese. Se fossi un dirigente una partenza così non mi farebbe stare affatto tranquillo. Hai affrontato squadre alla portata e lo stesso non sei riuscito a centrare una vittoria. È la prima volta che sono veramente preoccupato. Partire così è pericoloso, questa può essere un’annata sfortunata. Ci sarà da stringere i denti.”

Sul tecnico Andrea Sottil ecco le parole del giornalista di Sportitalia:

“Credo che l’allenatore in tutto questo abbia delle responsabilità oggettive. Già la passata stagione, nel girone di ritorno, c’erano stati dei segnali di cedimento. Sottil ha fatto tre mesi buoni, poi il suo rendimento è stato negativo. Il cambio di allenatore lo scorso giugno credo non ci sia stato anche per mancanza di alternative. Sono d’accordo ora di non cambiare tanto per cambiare. Se non ci sono profili validi meglio continuare così. Sottil deve però uscire da questa situazione che al momento è assai grave. Spetta a lui trovare delle soluzioni. Adesso hai Lecce e Monza e devi fare punti. 0.6 punti a partita non può essere la media di una squadra come l’Udinese, non è accettabile”.
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Mr sotutttoio! Insopportabile e cafone

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Sei l’unico a dire le cose come stanno. Udinese TV crede che i tifosi siano dei deficienti. Trasmissioni spazzatura.

Articoli correlati

Il confronto tra le pagelle assegnate dalla stampa: giornata storta per Okoye, piace Davis al...

Altre notizie

Calcio Udinese