Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Juventus, Hojberg supera Samardzic per gennaio

Difficilmente l'Udinese si priverà del centrocampista serbo nel mercato di gennaio e quindi Giuntoli dovrebbe virare su altri obiettivi. Nel mirino anche un ex del club friulano

In casa Juventus, viste le squalifiche di Pogba e Fagioli, si cerca di anticipare i tempi per il mercato di gennaio dove dovrà essere consegnato a mister Allegri almeno un centrocampista. Detto del forte interesse di Giuntoli, che già lo voleva al Napoli, per Lazar Samardzic. Il club bianconero punta al prestito oneroso con diritto di riscatto al termine dell’attuale stagione. Per il serbo pronto un contratto fino al giugno 2028 con lauto aumento dell’ingaggio.

I colleghi de La Gazzetta dello Sport quest’oggi in edicola mettono però in prima fila Pierre-Emile Hojbjerg del Tottenham come possibile rinforzo bianconero nel mercato di gennaio. Del resto dopo le cessioni di Bentancour e Kulusevski i rapporti con gli “Spurs” sono ottimi.

Nella lista della spesa di Giuntoli figura anche un ex Udinese come Rodrigo De Paul attualmente in forza all’Atletico Madrid. Infine si pensa al possibile prestito di Kevin Philips nazionale inglese del Manchester City che sta trovando poco spazio con Guardiola viste le tante soluzioni in mediana dei Citizens. Il club d’oltremanica è disposto alla cessione in prestito al di fuori dell’Inghilterra.

Detto ciò Samardzic rimane comunque un obiettivo del mercato della Juventus, ma difficilmente l’Udinese deciderà di privarsene a gennaio impoverendo tecnicamente la rosa a disposizione di mister Andrea Sottil.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Quando la volpe non arriva all’uva, dice che è acerba

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Si sapeva

Articoli correlati

Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...
I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il difensore marocchino ha saputo ritagliarsi il suo spazio e convincere in granata: la società...

Altre notizie

Calcio Udinese