Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Lecce, le pagelle di CalcioUdinese.it

L’Udinese non riesce ancora a trovare la prima vittoria di questo campionato, contro il Lecce termina 1-1

Le pagelle.

SILVESTRI 6: Il Lecce non lo chiama mai realmente in causa. Sul gol di Piccoli il tiro è troppo ravvicinato per poterci fare qualcosa.

PEREZ 5: Colpevole in occasione del pareggio leccese. Assieme a Kabasele si dimentica di Piccoli che riesce a prendere il pallone in mezzo ai due difensori bianconeri.

BIJOL 6: Lo sloveno è sempre più una certezza. Respinge molti cross avversari ed è sempre attento.

KABASELE 5: Colpevole con Perez in occasione della rete pugliese. Nel resto del match compie qualche sbavatura di troppo.

FERREIRA 4.5: Gallo e Strefezza lo ubriacano a suon di finte per tutto il primo tempo. A inizio secondo tempo Sottil corre subito ai ripari e lo sostituisce. Dal 46′ EBOSELE 7: Con lui in campo l’Udinese cambia completamente volto. Imprendibile quando parte sulla fascia e bravo a coprire in difesa. Flash.

SAMARDZIC 5.5: Il talentino bianconero non riesce mai ad incidere. Prestazione anonima. Da lui ci si aspetta decisamente di più.

WALACE 5.5: La sua prestazione è sicuramente migliore rispetto alle ultime, ma non abbastanza per guadagnarsi la sufficienza in pagella.

KAMARA 6: Pericoloso a fine primo tempo con una conclusione poi bloccata da Falcone. È in fase di crescita. Dal 92′ ZEMURA: S.V.

PEREYRA 6.5: Il Tucu sta ritrovando il top della condizione fisica. Conquista il calcio di rigore poi realizzato da Thauvin. Dal 76′ PAYERO 6: Entra bene in campo. Vivace e sempre presente nelle manovre offensive dei friulani.

SUCCESS 5: Continua a mancargli la cattiveria del vero attaccante. Troppe volte perde l’attimo di calciare verso Falcone. Dal 76′ LUCCA 5.5: Schierato per far salire la squadra, missione fallita.

THAUVIN 6.5: Rigore perfetto e prima rete con la maglia dell’Udinese (finalmente) arrivata. Il migliore della coppia d’attacco, ricerca sempre il guizzo per essere pericoloso.

SOTTIL 5: La sua Udinese parte male e riesce a rifarsi ad inizio ripresa per poi rischiare ancora nel finale. Chissà quando arriveranno questi maledetti tre punti…

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

C’è un motivo del perché EBOSELE dal 2′ tempo???? Spiegatemi perché??? FERREIRA 4.5: Gallo e Strefezza lo ubriacano a suon di finte per tutto il primo tempo. A inizio secondo tempo Sottil corre subito ai ripari e lo sostituisce. Dal 46′ EBOSELE 7: Con lui in campo l’Udinese cambia completamente volto. Imprendibile quando parte sulla fascia e bravo a coprire in difesa. Flash.

Articoli correlati

Dopo il giorno di riposo concesso ieri da mister Fabio Cannavaro oggi i bianconeri hanno...
Tra i giocatori diffidati anche due difensori dell'Udinese...
Il membro dello staff di mister Cannavaro: "Gruppo di ottimi ragazzi: dobbiamo riuscire a far...

Altre notizie

Calcio Udinese