Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Paul alternativa a Samardzic per la Juventus a gennaio

L'eventuale cessione di Samardzic a gennaio dipenderà da diversi fattori. Giuntoli quindi pensa all'ex Udinese rimandando alla prossima estate l'acquisto del centrocampista serbo.

La Juventus prepara un rinforzo per la mediana di Allegri a gennaio viste le squalifiche di Pogba e Fagioli che rendono indisponibili i due giocatori per tutto il resto della stagione. Il nome di Lazar Samardzic rimane ben saldo nelle quotazioni di Giuntoli, ma un suo trasferimento a gennaio non è sicuro e dipenderà da molti fattori. In primis la posizione di classifica dell’Udinese e anche il parere del nuovo allenatore bianconero Gabriele Cioffi. La Juventus propone un prestito oneroso con riscatto a giugno, ma l’operazione potrebbe comunque concluderesi la prossima estate.

L’alternativa più interessante per i bianconeri di Torino porta a un ex Udinese come Rodrigo De Paul. L’argentino, come riportano i colleghi di Tuttosport, non è più un titolare inamovibile per Simeone con il “Cholo” che a gennaio vorrebbe anche puntare su Fabian Ruiz del PSG. La partenza del calciatore Campione del Mondo quindi non è da escludere e già la scorsa sessione di mercato De Paul era stato vicino a lasciare i “Colchoneros” per accasarsi in Arabia Saudita. La richiesta della Juventus e un ruolo non più centrale in biancorosso potrebbe far vacillare il giocatore e fargli accettare un ritorno in Italia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...
I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il difensore marocchino ha saputo ritagliarsi il suo spazio e convincere in granata: la società...

Altre notizie

Calcio Udinese