Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torchia: “Samardzic è un giocatore importante per raggiungere la salvezza”

L’ex calciatore, ora procuratore di Samardzic, Davide Torchia ha parlato del centrocampista bianconero e dell’Udinese a TMW Radio nel corso del programma Piazza Affari

Davide Torchia, ex calciatore professionista e attuale procuratore di Lazar Samardzic, ha parlato del centrocampista bianconero e del suo possibile approdo alla Juventus già nel mese di gennaio. Inoltre, Torchia ha parlato anche delle scelte che la società friulana ha fatto durante il calciomercato estivo.

Le sue parole. 

SAMARDZIC ALLA JUVE A GENNAIO? “L’unico intoppo che si trova in questa situazione è la posizione in classifica. Se l’Udinese avesse 5-6 punti in più starebbero tutti più tranquilli. Anche perché non penso che al nuovo allenatore Cioffi possa far piacere privarsi ora di un giocatore come Samardzic. Potrebbe chiedere di tenerlo fino a giugno anche perché non è che a gennaio lo si vende al doppio della cifra”. 

LE SCELTE DI MERCATO DEI FRIULANI DURANTE L’ESTATE. “Conosco l’Udinese da molti anni. Sono una bottega cara perché prima mettono apposto bilanci, poi fanno la squadra per salvarsi e poi vendono i giocatori. In estate serviva farne uscire uno e alla fine è uscito Beto. Ora è più complicato venderne un altro. Anche perché in questo momento che i friulani lottano per la salvezza Samardzic è un calciatore importante che non hanno le altre pretendenti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno bianconero ha parlato nel post partita della sfida di questa sera tra Udinese e...
L'autore del gol bianconero ha parlato nel post partita della sfida contro il Napoli ...
Le parole dell'allenatore bianconero nel post partita del pareggio contro il Napoli ...

Altre notizie

Calcio Udinese