Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Udinese, le pagelle di CalcioUdinese.it

cioffi serie a

I bianconeri conquistano il settimo pareggio di questo campionato. Al gol di Colpani risponde Lucca. Le nostre pagelle

Le pagelle. 

SILVESTRI 6.5: Sul gol non si può recriminargli nulla dal momento che Colpani pesca l’angolino basso. Bellissima parata nel finale sulla conclusione dalla distanza di Ciurria.

PEREZ 6: Si sporca le mani ed è molto utile in fase di ripiegamento. Non è stato al centro dell’attenzione, ma senza di lui i bianconeri avrebbero sofferto di più.

BIJOL 6.5: Who needs Becao? Lo sloveno ormai è il vero leader di questa squadra. Con lui in area non si passa. Prende quasi tutti i cross dei brianzoli.

KABASELE 6: Si guadagna il +1 al fantacalcio con l’assist per Lucca. Cresce nella seconda frazione di gara.

EBOSELE 5: L’uomo della provvidenza contro il Lecce non riesce a replicarsi. Oggi non è assolutamente in giornata. Mai pericoloso in fase offensiva e soffre tantissimo Kyriakopoulos. Dal 55′ FERREIRA 6: Entra decisamente meglio rispetto al compagno irlandese. Spesso nel vivo del gioco. Speriamo che questa sia la partita della svolta dopo un inizio stagione abbastanza complicato per lui.

SAMARDZIC 5.5: Il talentino bianconero oggi non brilla come al solito. Le uniche giocate degne di nota sono le due punizioni nel primo tempo. Dal 55′ LUCCA 6.5: L’autore del gol bianconero che salva i friulani dall’ennesima figuraccia. Lotta e ci mette il fisico.

WALACE 5.5: Si vede la luce in fondo al tunnel. Step by step si sta avvicinando sempre di più al top della condizione, ma manca ancora l’ultimo passo per raggiungere la sufficienza.

PAYERO 5.5: La base su cui lavorarci c’è. Alle volte è troppo confusionario, ma il margine di miglioramento è molto interessante. Dal 62′ LOVRIC 6: Nel finale deve correre anche al posto dei compagni ormai stanchi. Peccato per quel tiro al limite dell’aria. Ordinato nel possesso palla.

ZEMURA 5: In difesa è troppo statico e davanti si fa ipnotizzare quando è a tu per tu con Di Gregorio. Pomeriggio negativo. Dal 62′ KAMARA 6: La voglia e la grinta gli fanno guadagnare il sei in pagella.

PEREYRA 5: Dovrebbe prendersi la squadra sulle spalle e invece soffre incredibilmente la pressione avversaria. Per uno con le sue qualità ci si aspetta molto di più.

SUCCESS 4.5: Sembriamo un disco rotto, ma purtroppo il problema è sempre lo stesso: non sa attaccare la porta. Sciupa clamorosamente un’ottima ripartenza perdendo da solo il pallone. Fare soltanto sponde non è abbastanza.

CIOFFI 6: Formazione a sorpresa con Thauvin e Lucca in panchina. Bravo nei cambi. Vedremo nelle prossime partite se riuscirà a metterci la sua impronta sul gruppo.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Wallace 5,5 ma fatemi il piacere, siete veramente poco competenti

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...

Altre notizie

Calcio Udinese