Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “Cioffi sbagliò a lasciare l’Udinese. Ora è tornato e deve salvare la squadra”

Il Direttore di Sportitalia commenta il momento poco felice dell'Udinese e il cambio di guida tecnica.

Dopo il pareggio ottenuto in casa del Monza ecco il commento sulla situazione dell’Udinese e sul ritorno di Gabriele Cioffi sulla panchina bianconera da parte del direttore di Sportitalia Michele Criscitiello.

Il primo Cioffi mi aveva convinto come allenatore. Avevo sposato il suo progetto tecnico, aveva fatto ottime cose. Quando ha scelto di andare via per me ha fatto un errore. Era ancora acerbo. Non mi è piaciuto il modo in cui si è arrivati a quella separazione. Per me avrebbe dovuto restare a Udine. Lui aveva bisogno di una proprietà come quella dei Pozzo. I fatti mi hanno dato ragione. A Verona non hanno saputo supportarlo. Adesso non mi interessa di quel che è stato. Ora ci deve salvare e basta. Ha preso in mano una squadra moralmente a pezzi. A Monza ha già fatto vedere delle buone cose. Il cambio di atteggiamento si è visto. Il punto è buono. Mi spiace per il calendario, ora affronti sfide davvero dure. Le partite che dovevi vincere per forza le hai già giocate”.

Il direttore di Sportitalia ha poi commentato il ritorno al gol di Lucca: “È l’unico attaccante vero a disposizione in questo momento. Per me deve giocare”. 

Infine ha concluso il proprio intervento con un commento sulla rosa a disposizione di mister Cioffi: “I problemi ci sono ma va detto che sono anche causati dalle tante assenze. L’Udinese ha fuori dei giocatori importanti. Non è una squadra di scarponi, deve lavorare ma non vale sicuramente questa classifica e queste prestazioni. 7 punti e 0 vittorie in dieci giornate non sono da Udinese. Cioffi non ha la bacchetta magica, in quattro giorni non può risolvere tutti i problemi. Ha bisogno di tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Serie B

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Coion

Articoli correlati

Erano parecchi i giocatori in diffida al "Dall'Ara" e in due saranno squalificati dal Giudice...
Un saluto dalla redazione di CalcioUdinese: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Le parole del difensore bianconero nel post partita di Bologna-Udinese...

Altre notizie

Calcio Udinese