Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Djuricic: “Per noi serbi la Juve è sempre stata speciale, Samardzic a Torino diventerebbe fortissimo”

L'ex di Sassuolo e Sampdoria, oggi al Panathinaikos, in intervista al quotidiano torinese: "Con Laki la Juventus diventerebbe ancora più candidata allo Scudetto."

Intervista di Tuttosport a Filip Djuricic con l’ex fantasista di Sampdoria e Sassuolo, oggi in forza agli ellenici del Panathinaikos, che “consiglia” a Lazar Samardzic di accettare la corte della Juventus. Queste le parole del giocatore intervistato dal quotidiano torinese.

JUVE SQUADRA PREFERITA DAI SERBI –Per noi serbi la Juve è sempre stata speciale. Dai tempi di Jugovic e Kovacevic nel nostro Paese abbiamo un occhio di riguardo per la Vecchia Signora. Adesso con Vlahovic e Kostic è diventata la nostra squadra italiana preferita, se a gennaio arriva pure Samardzic divento tifoso bianconero anch’io…

SU SAMARDZIC –Laki è davvero un grande giocatore. So che ha voglia e merita di fare il salto in una big. Per me è pronto: ha un talento incredibile. Samardzic ha una sorta di X factor dentro di sé. Quando entra in possesso del pallone è come se fosse 30 secondi avanti a tutti: vede l’assist e la giocata, dove gli altri non se la immaginano neanche. Lazar nasce trequartista, ma ormai in pochi giocano con un giocatore dietro le punte. In Italia ha imparato a fare la mezzala molto bene a Udine, perciò non avrebbe problemi di adattamento nel modulo della Juventus. Anzi le dico di più… Con Samardzic la Juve diventa ancor più una candidata allo scudetto. In mezzo a tanti grandi giocatori può fare ancora meglio. Paradossalmente per uno come lui sarebbe molto più facile giocare nella Juve che nell’Udinese. Guardo sempre le sue partite e, se nei friulani è davvero forte, a Torino diventerebbe fortissimo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Non vale più la pena nemmeno commentare state rovinando tutto quello che è stato costruito in 40 anni che Schifo Ohu❗️👎👎👎

Articoli correlati

Continua la preparazione dei bianconeri alla sfida di sabato pomeriggio contro la Salernitana ...
Candreva agirà da trequartista con l'israeliano Weissman che sembra sicuro di partire titolare: è ballottaggio...
L'ex allenatore dei granata sulla partita di sabato: "Se i bianconeri riescono ad andare subito...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese