Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan-Udinese, le pagelle di CalcioUdinese.it

Il rigore di Pereyra regala un’incredibile vittoria friulana a San Siro, le nostre pagelle dei bianconeri

Le pagelle.

SILVESTRI 7.5: SAN MARCO! Ma cosa ha preso su Giroud? Riflessi da Spider Man dopo quasi novanta minuti. Calabria ci prova sia nel primo che nel secondo tempo, ritenta e sarai (forse) più fortunato, ma dubito che tu possa impensierire il numero 1 dell’Udinese.

PEREZ 7: Al difensore argentino tocca l’arduo compito di fermare Leao. Beh, possiamo tranquillamente dire che la missione è riuscita. In un’occasione si immola sulla conclusione del portoghese per salvare il fortino.

BIJOL 7.5: Il sequestro di persona è un reato punibile con il carcere e probabilmente lo sloveno passerà la notte in caserma per essersi messo in tasca Giroud. Tutti i palloni che arrivano in area sono suoi.

KABASELE 7: In scivolata vieta la conclusione a botta sicura di Okafor. Molto bene in fase difensiva. Peccato per la sua pseudo acrobazia nell’area rossonera che finisce alta.

EBOSELE 7.5: Ormai l’irlandese è diventato una certezza sulla fascia. Impeccabile anche in difesa, dove Leao prova sempre a superarlo, ma si trova la strada sbarrata. Festy 1-0 Leao. Dal 84′ FERREIRA: S.V.

SAMARDZIC 6.5: Il talentino bianconero smista molti palloni. Le sue punizioni in area sono insidiose, ma Maignan è bravo a non farsi trovare impreparato. Dal 77′ THAUVIN 5.5: Prende qualche scelta sbagliata di troppo.

WALACE 7: He is back! Dopo diverse prestazioni non all’altezza delle sue qualità, il brasiliano torna a ringhiare come ai tempi d’oro nella Scala del calcio.

PAYERO 6: L’unica nota un po’ stonata nella fantastica sinfonia dell’Udinese di questa sera. Il più in difficoltà degli uomini di Cioffi, ma si merita la sufficienza per l’impegno. Dal 72′ LOVRIC 6: Aiuta a conquistare i tre punti mettendosi in difesa e respingendo le avanzare del Milan.

ZEMURA 6.5: Ma dove ti avevano nascosto fino ad oggi? Il classe 1999 è una spina nel fianco per la difesa rossonera e non molla mai. L’azione sciupata da Pereyra nel primo tempo nasce da una sua incursione sul fondo. Dal 84′ KAMARA: S.V.

PEREYRA 7: Glaciale dagli undici metri. Palla da una parte e portiere dall’altra. Peccato per quel tiro da ottima posizione calciato in curva. Porta sostanza nell’attacco friulano.

SUCCESS 6: Ormai abbiamo abbandonato l’idea che sia un attaccante e apprezziamolo per l’impegno che ci mette nel far salire la squadra. Oggi Maignan gli nega la gioia del gol con una grandissima parata sul suo colpo di testa. Dal 84′ LUCCA: S.V.

CIOFFI 7: Non poteva desiderare un posto migliore per trovare la prima vittoria del campionato per l’Udinese. Prepara perfettamente la gara e i rossoneri cadono nella sua trappola.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...

Altre notizie

Calcio Udinese