Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan-Udinese 0-1, la moviola di CS: Sacchi bravo nell’assegnare subito il rigore su Ebosele

Buona la direzione di gara dell'arbitro di San Siro che vede bene tutti i contatti poi confermati anche dal VAR. Giusta la gestione delle ammonizioni.

Partiamo dall’episodio chiava nell’analizzare alla moviola la gara di San Siro: Sacchi non ha dubbio e fischia immediatamente il rigore per il contatto di Adli su Ebosele. Le immagini vengono poi riviste anche al VAR che conferma la decisione presa sul campo da parte del Direttore di Gara. Adli infatti non va sul pallone, ma colpisce la punta del piede dell’esterno dell’Udinese: giusto quindi assegnare il penalty e molto bravo Sacchi nella circostanza.

Giusto anche lasciar proseguire dopo il contatto nel primo tempo al limite dell’area di rigore bianconera tra Reijnders e Perez: l’entrata del difensore argentino non è mai fallo.

Corretta la gestione delle ammonizioni: Krunic colpisce Success e viene ammonito, lo stesso dicasi per i gialli a Perez e Kabasele che stendono entrambi Rafael Leao a poca distanza di tempo uno dall’altro.

Non è invece rigore il contatto di Perez con il pallone dopo un tentativo di Leao: il difensore dell’Udinese tiene le braccia attaccatissime al corpo.

Per questi motivi la Redazione di CalcioUdinese assegna all’arbitro Sacchi un voto di 6,5.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Ottimo arbitraggio, chiaramente no per la gazzetta di Milano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Per Luca Marelli non era rigore ma soprattutto e soprattutto quando due ospiti in studio hanno detto che era lui si è arrabbiato. Forse è tifoso del Milan? 😂 😂 😂

Articoli correlati

L'ex centrocampista dell'Udinese ha parlato dei rischi di un'eventuale retrocessione da parte della compagine friulana...
L'ex tecnico bianconero è intervenuto alla trasmissione "Bianconero XXL" dicendo la sua sul pareggio del...
L'ex giocatore e direttore sportivo bianconero sui bianconeri: "I friulani non hanno più tempo per...

Altre notizie

Calcio Udinese