Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavard si infortuna a Bergamo, a rischio la sua presenza con l’Udinese

Sub-lussazione della rotula per il terzino francese che rischia almeno due mesi di stop

Nella recente partita di Serie A, l’Inter ha ottenuto una vittoria preziosa contro l’Atalanta con un punteggio di 2-1. Tuttavia, il successo è stato offuscato dall’infortunio di Benjamin Pavard, che ha dovuto abbandonare il campo dopo soli trenta minuti di gioco a causa di un infortunio al ginocchio sinistro.

Ieri il francese si è sottoposto ad esami strumentali approfonditi per valutare la gravità dell’infortunio. I risultati degli esami hanno rivelato una lussazione alla rotula del ginocchio sinistro, un problema che richiederà un periodo di recupero significativo.

Pavard, classe 1996, dovrà rimanere lontano dai campi da gioco per almeno due mesi. Inoltre, dovrà indossare un tutore per le prime 3/4 settimane del suo recupero, al fine di garantire un sostegno adeguato alla rotula danneggiata. Questa notizia rappresenta un duro colpo per l’Inter e per il giocatore stesso, che stava dimostrando di essere una parte fondamentale della squadra.

Pavard è quindi fortemente a rischio presenza contro l’Udinese, in programma per il 12 dicembre. Questa è solo una delle numerose gare in cui il francese non potrà partecipare a causa dell’infortunio. La sua presenza in difesa è stata notevole, e la squadra dovrà ora trovare una soluzione per colmare questa lacuna.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il giorno di riposo concesso ieri da mister Fabio Cannavaro oggi i bianconeri hanno...
Tra i giocatori diffidati anche due difensori dell'Udinese...
Il membro dello staff di mister Cannavaro: "Gruppo di ottimi ragazzi: dobbiamo riuscire a far...

Altre notizie

Calcio Udinese