Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perez: “Dobbiamo rimanere concentrati e lavorare a testa bassa”

Il difensore dell’Udinese Nehuen Perez è stato ospite della puntata odierna di DAZN Talks

Il calciatore bianconero Nehuen Perez è intervenuto come ospite speciale nella puntata di questo pomeriggio di DAZN Talks. Nel corso dell’intervista, il difensore argentino ha parlato sia del club friulano che della nazionale Albiceleste.

Le parole di Perez. 

LA VITTORIA CONTRO I ROSSONERI. Quando si vince è tutto più bello. Contro il Milan sapevamo che sarebbe stato molto difficile, ma tutta la squadra ha fatto un lavoro incredibile. Se non giochi così con le grandi perdi sicuro. Stiamo attraversando una settimana molto piacevole, ma non abbiamo ancora fatto nulla. Ora dobbiamo pensare alla sfida di domenica contro l’Atalanta, un’avversaria molto dura da affrontare”.

SU CIOFFI. “Quando arriva un allenatore nuovo, tutti i giocatori che vengono impiegati meno si risvegliano e cercano di farsi notare. È successa la stessa cosa anche a me al primo anno qui, all’inizio facevo molta panchina. Poi è arrivato Cioffi e mi ha dato fiducia, con lui ho sempre giocato tanto e sono contento sia tornato con noi”.

SULLA STAGIONE IN CORSO. “Questa stagione è più complicata delle altre, perché sono andati via in tanti, ma sono comunque arrivati giovani di qualità a cui va dato il giusto tempo per crescere. Noi dobbiamo rimanere concentrati e lavorare a testa bassa. In spogliatoio abbiamo un bel gruppo multietnico, con gli argentini beviamo sempre il mate, l’ho fatto provare anche a Lucca, Semedo, Quina e Deulofeu”.

SUL MONDIALE VINTO DALL’ARGENTINO. “Nella finale contro la Francia ero allo stadio con il Tucu. Abbiamo avuto problemi con i biglietti, non volevano farci entrare e abbiamo visto solo il secondo tempo. Al ritorno all’aeroporto era una festa, noi siamo rientrati subito perché avevamo allenamento. Il Paese aveva bisogno di questo regalo per la delicata situazione che stava vivendo”.

COME SI TROVA A UDINE. “A Udine mi trovo bene dal primo giorno, è una città molto tranquilla. Quando sono arrivato c’erano alcuni argentini che mi hanno aiutato ad ambientarmi. Giocare in uno stadio così bello è veramente un sogno, essendo semi-chiuso si sente molto anche il calore dei tifosi”.

UNA PROMESSA AL TIFO BIANCONERO. Vogliamo tornare a vincere anche in casa per i nostri tifosi, LORO ci sostengono sempre nonostante le difficoltà e si meritano un grande successo domenica”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno bianconero ha parlato nel post partita della sfida di questa sera tra Udinese e...
L'autore del gol bianconero ha parlato nel post partita della sfida contro il Napoli ...
Le parole dell'allenatore bianconero nel post partita del pareggio contro il Napoli ...

Altre notizie

Calcio Udinese