Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Altre sei chiamate in Nazionale per l’Udinese

Il totale dei convocati sale così a undici

Ci sono anche Jordan Zemura e Hassane Kamara tra i convocati in nazionale dell’Udinese. Il primo si aggrega allo Zimbabwe e parteciperà alla trasferta contro il Ruanda (15 novembre, ore 14:00). A seguire derby bianconero in programma con Maduka Okoye in Nigeria-Zimbabwe (19 novembre, ore 14:00). Kamara si aggregherà alla Costa d’Avorio per gli incontri con Seychelles (17 novembre, ore 20:00) e Gambia (20 novembre, ore 17:00).

Per quanto riguarda le nazionali giovanili, nonostante i problemi di natura muscolare che lo affliggono, la Danimarca Under21 chiama Kristensene  per l’amichevole contro il Marocco (16 novembre, ore 15:00) e la partita di qualificazione agli Europei di categoria contro il Galles (20 novembre, ore 19:00). Chiamata anche per Antonio Tikvic che sarà impegnato con l’amichevole tra la sua Croazia Under 21 e la Slovacchia (16 novembre, ore 17:00), mentre per le qualificazioni all’Europeo di categoria del 2025 ecco la sfida alla Bielorussia. (20 novembre, ore 11:00). L’Under20 del Belgio chiama Sekou Diawara per uno stage, mentre l’Italia Under 19 del C.t. Bernardo Corradi chiama nuovamente Simone Pafundi per le partite valide per qualificarsi ai prossimi Europei di categoria. Saranno ben tre le gare da affrontare a cominciare dal Liechtenstein (15 novembre, ore 13:00), proseguendo con la Svizzera (18 novembre, ore 13:00) e chiudendo infine con il confronto con la Svezia (21 novembre, ore 18:00).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore del Cagliari è intervenuto ai microfoni del Messaggero Veneto per commentare il pari...
Mister Gabriele Cioffi li valuterà dopo la rifinitura di venerdì: al loro posto si candidano...
Di seguito scopriamo tutto il sestetto arbitrale della sfida di sabato sera alle ore 20:45...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese