Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A gennaio o la prossima estate, ma la Juventus vuole Samardzic

Il talento serbo è in cima alla lista delle preferenze del direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli

La Juventus, dopo le complicazioni legate ai casi Pogba e Fagioli, si trova ora con la coperta corta a centrocampo e sta attivamente cercando di colmare questa lacuna già nel prossimo mese di gennaio. Secondo quanto riferito da Tuttosport , il nome che primeggia nella lista delle priorità di Giuntoli è Lazar Samardzic dell’Udinese. La Vecchia Signora sembra aver già concordato i dettagli con il talentuoso centrocampista serbo e, sia che si tratti di una mossa invernale o estiva, è determinata a garantirsi il suo arrivo a Torino a tutti i costi.

L’obiettivo è regalare a Massimiliano Allegri un elemento di qualità già a partire dal prossimo mese di gennaio. Secondo le ultime indiscrezioni, Lazar Samardzic dell’Udinese emerge come la scelta principale, con la Juventus pronta a compiere ogni sforzo per garantirsi il suo ingresso in squadra.

L’accordo tra il club e Samardzic sarebbe già stato stretto, lasciando intendere che il trasferimento potrebbe avvenire o a gennaio o al massimo durante la finestra estiva di mercato. Rimane da trovare la quadra con l’Udinese, ma un accordo potrebbe essere trovato con facilità vista la volontà del giocatore.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Per Soulé e 30 piotte se po fa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Vonde

Articoli correlati

Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...
I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il difensore marocchino ha saputo ritagliarsi il suo spazio e convincere in granata: la società...

Altre notizie

Calcio Udinese