Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Udinese-Atalanta, le pagelle di CalcioUdinese.it

Una bellissima Udinese viene beffata nel finale dall’Atalanta, le nostre pagelle dei bianconeri

Le pagelle. 

SILVESTRI 6: Spettatore non pagante per novanta minuti, non può fare nulla sul colpo di testa di Ederson.

FERREIRA 7: Sembra un altro calciatore rispetto a quello delle partite scorse. Perfetto nelle chiusure e una mina vagante in attacco. Conquista un calcio di rigore dopo aver corso tutto il campo, peccato che però Success lo sbagli. Esce sfinito dal campo dopo aver dato tutto. Dal 76′ KRISTENSEN 6-: Si è vero, scivola e lascia libero Ederson, ma questa è solo sfortuna e non ce la sentiamo di imputargli tutta la colpa.

BIJOL 6.5: Normale amministrazione per il difensore sloveno. Chiude, blocca e fa capire a Muriel che oggi non sarà la sua giornata. Scamacca nel secondo tempo “prova” a metterla sul fisico, anche lui non trova trippa per gatti.

PEREZ 6.5: Anche lui è autore di una prestazione maiuscola. Padrone della sua zona di campo.

EBOSELE 7.5: Fa letteralmente quello che vuole. Si autolancia come nel rugby e una volta che parte fai prima a farti il segno della croce piuttosto che inseguirlo. Forse (facciamo gli scongiuri del caso) l’Udinese ha trovato il suo nuovo Destiny Udogie.

SAMARDZIC 7: Alle volte il cuore viene spezzato dall’amore, ai tifosi dell’Udinese quest’oggi è stato spezzato dalla traversa colpita da Lazar. Incanta e regala grandi giocate. Dal 81′ THAUVIN: S.V.

WALACE 7.5: Trattativa con gli alieni conclusa e il vero Walace è stato restituito. Accusato di cannibalismo perché si mangia i giocatori dell’Atalanta e chiunque provi a mettergli i bastoni tra le ruote.

PAYERO 7: Prima ruba il posto a Lovric, poi giusto una decina di palloni in campo. Martin “pigliatutto” Payero. Dal 70′ LOVRIC 6: Gestisce bene i palloni a sua disposizione.

ZEMURA 6: Maledetto Carnesecchi e i suoi riflessi felini. Scherzi a parte, il posto da titolare ormai è roba sua, ma quell’occasione a tu per tu con il portiere dopo lo stop a seguire di petto se la sognerà stanotte…Dal 81′ KAMARA: S.V.

PEREYRA 6.5: Pure lui sbatte sul portiere nerazzurro. Ma tranquilli, l’argentino è tornato ed è pronto a fare la differenza.

SUCCESS 5.5: Bisogna fare una premessa, nulla da dire sulla sua prestazione spalle alla porta. Il problema è quando si avvicina alla porta ed essendo un attaccante è un dettaglio non proprio insignificante. Dal 81′ LUCCA: S.V.

CIOFFI 8: No, non stavate sognando, l’Udinese ha dominato contro una squadra che lotta per la Champions League. Cioffi in due settimane ha trasformato una squadra allo sbando, speriamo che non sia solo un fuoco di paglia…

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle della nostra redazione ai bianconeri in campo a Marassi contro il Genoa e...
Gaetano risponde al grande gol di Zemura, le nostre pagelle dei bianconeri ...
L'Udinese espugna l'Allianz Stadium grazie alla rete di Lautaro Giannetti, le nostre pagelle dei friulani ...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese