Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “Si era toccato il fondo, ma questa squadra è forte”

Il direttore di Sportitalia è intervenuto ai microfoni di Udinese Tonight: "Ci voleva un allenatore come Cioffi che ha subito capito questa piazza."

Intervenuto ai microfoni di Udinese Tonight il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha commentato il momento dell’Udinese dopo il pareggio di domenica scorsa contro l’Atalanta. Queste le sue parole:

“Quest’anno si era toccato il fondo ma questa squadra è forte e ci voleva un allenatore come Cioffi che ha capito questa piazza. Avevamo visto un’Udinese pessima ma ora abbiamo rivisto vita. Cioffi è l’uomo giusto per la svolta tecnica, è uno che ti entra nella testa e può fare una grande carriera. Ed è per questo che ha bisogno di una società professionale come l’Udinese. Quando il binomio è vincente bisogna andare avanti. Questa è la conferma che la squadra non era da retrocessione formata da scappati di casa ma aveva bisogno di guida e di spirito. In tre partite abbiamo visto che è una squadra forte”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Io non so cosa faremo …ma la squadra dell anno era molto forte ….ma l allenatore no. Ora un po meno …perche i giovani …non hanno quell esperienza…ma è forte

Articoli correlati

Le parole del difensore bianconero nel post partita di Bologna-Udinese...
Le parole del tecnico bianconero nel post partita del pareggio contro il Bologna...
Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Bologna-Udinese, match valido per la 34^ giornata di...

Altre notizie

Calcio Udinese