Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Monza all’Atalanta passando per San Siro: ora Walace sembra davvero rinato

Con il ritorno in panchina di Gabriele Cioffi anche il mediano brasiliano sembra essere rinato e tornato ai fasti della scorsa annata

In questo inizio di stagione, Walace è stato oggetto di critiche e ha affrontato difficoltà evidenti sul campo. Tuttavia, un cambiamento significativo è emerso dopo le ultime tre gare, soprattutto con il ritorno di Cioffi alla guida della panchina bianconera. Il centrocampista brasiliano sembra essere tornato ai fasti degli ultimi anni a Udine, presentandosi come un giocatore completamente trasformato rispetto alle prime uscite stagionali.

Il ritorno di Cioffi sulla panchina ha rappresentato una svolta cruciale per Walace. Prima della pausa, il giocatore sembrava spaesato in mezzo al campo, ma il nuovo corso con l’allenatore ha portato ad una trasformazione evidente. Il brasiliano, una volta tra i più critici e in difficoltà, è emerso come un centrocampista rinvigorito e ritrovato.

Le prestazioni di Walace sono notevolmente migliorate. Il giocatore, precedentemente al centro delle critiche, ha dimostrato una nuova vitalità e sicurezza sul campo. La sua presenza ora riflette la versatilità e la determinazione che lo avevano reso un punto fermo negli anni precedenti a Udine.

La trasformazione attuale di Walace lo riporta al centrocampista visto negli ultimi anni a Udine, quando era considerato uno dei pilastri della squadra. Il suo contributo in campo, sia in fase di recupero che in fase di costruzione del gioco, sta giocando un ruolo fondamentale nel ritorno alla forma della squadra.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Ere ore

Articoli correlati

L'ex centrocampista dell'Udinese ha parlato dei rischi di un'eventuale retrocessione da parte della compagine friulana...
L'ex tecnico bianconero è intervenuto alla trasmissione "Bianconero XXL" dicendo la sua sul pareggio del...
L'ex giocatore e direttore sportivo bianconero sui bianconeri: "I friulani non hanno più tempo per...

Altre notizie

Calcio Udinese