Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A gennaio asse caldo di mercato con il Watford: possibili altri scambi di giocatori

Dal riscatto di Joao Ferreira, al prestito di Camara fino a Ismael Koné e Matheus Martins: tutte le possibilità di gennaio

Con l’avvicinarsi della finestra di mercato invernale, le squadre si preparano a effettuare i necessari aggiustamenti nei loro organici. Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, potrebbe riaffiorare la collaborazione tra Udinese e Watford, con possibili trasferimenti di giocatori tra le due squadre. Nel corso degli anni, il flusso di giocatori ha registrato un movimento significativo, soprattutto in direzione del Friuli.

Il quotidiano cita alcuni nomi storici e ipotizza nuovi arrivi: Joao Ferreira che si sta comportando molto bene in bianconero potrebbe essere già riscattarto a gennaio. Potrebbe diventare un trasferimento definitivo a gennaio, magari in uno scambio che coinvolge Matheus Martins, l’attaccante brasiliano di 20 anni arrivato all’Udinese dal Fluminense per 6 milioni di euro lo scorso gennaio, poi immediatamente girato in Inghilterra.

Non solo Martins potrebbe essere coinvolto in questo gioco di scambi. Anche Etienne Camara, francese e attualmente in forza all’Udinese, potrebbe sfruttare l’asse tra le due squadre per trasferirsi al Watford. Camara, un mediano dal talento evidente, potrebbe trovare più spazio nel club inglese, considerando che finora ha avuto poche opportunità di giocare in bianconero, principalmente durante le partite di Coppa Italia.

La posizione di mediano, o “volante”, è attualmente occupata da Walace all’Udinese, un titolare praticamente inamovibile. Al Watford, la stessa posizione è ricoperta da Ismael Koné, nazionale canadese di 21 anni. Koné fu acquisito da Pozzo dopo la Coppa del Mondo in Qatar, e fin da subito espresse il desiderio di giocare in Italia con l’Udinese.

Con un posto ancora disponibile per tesserare un extracomunitario in questa stagione, Koné potrebbe essere un candidato ideale per un trasferimento a gennaio, con la possibilità di rimanere al Watford fino all’estate successiva. Questa mossa potrebbe diventare concreta soprattutto se Walace decidesse di lasciare l’Udinese nella prossima finestra di trasferimenti estiva.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Ma i profeti social cosa pensano adesso di Ferreira visto che fino a una settimana fa lo smaronavano???

Articoli correlati

I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il difensore marocchino ha saputo ritagliarsi il suo spazio e convincere in granata: la società...
Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...

Altre notizie

Calcio Udinese