Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sospiro di sollievo per Ebosele: l’irlandese verso il recupero per la sfida alla Roma

L'esterno dovrà osservare due/tre giorni di riposo assoluto e poi potrà riprendere la preparazione con i compagni

Grande sospiro di sollievo in casa Udinese per quanto riguarda le condizioni fisiche di Festy Ebosele. Durante l’impegno con la Nazionale, il giocatore aveva riportato un problema muscolare alla gamba sinistra, suscitando preoccupazioni nel club friulano. Fortunatamente, gli esami successivi hanno rivelato che si trattava solo di un affaticamento, alleviando così le preoccupazioni sulle sue prossime prestazioni in campionato contro la Roma.

Il Messaggero Veneto ha riportato che Ebosele sarà sottoposto a monitoraggio e dovrà osservare due o tre giorni di riposo prima di riprendere gli allenamenti. Tuttavia, sembra che il peggio sia stato evitato, grazie anche alla saggezza del CT Stephen Kenny, che ha esentato il giocatore dall’impegno con l’Olanda, permettendogli di recuperare al meglio.

Il giocatore non parteciperà al test di questo pomeriggio alle 15, in cui il tecnico Cioffi schiererà Thauvin e Lucca in attacco, oltre a provare anche il recupero di lunga data, Adam Masina, mai impiegato fino a questo momento. L’incontro contro l’Istra a Lignano vedrà probabilmente anche la presenza in campo dei giovani Pejicic e Semedo, offrendo loro un’opportunità di mettersi in mostra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico bianconero ha presentato la sfida contro il Napoli in conferenza stampa ...
L'ex giocatore e ora commentatore per DAZN sulla sfida di lunedì sera al "Friuli": "Le...
Joao Ferreira e Zarraga favoriti per sostituire gli squalificati Perez e Payero. A destra il...

Altre notizie

Calcio Udinese