Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Giacomini: “Udinese in ripresa, Payero grande sorpresa”

L'ex giocatore e allenatore dei bianconeri in intervista: "Success è un giocatore particolare, ma per come gioca ora la squadra di Cioffi è utile."

L’ex giocatore e allenatore dell’Udinese Massimo Giacomini è intervenuto in intervista sulle pagine dei colleghi de Il Messaggero. Questo il suo pensiero a cominciare dal rigore fallito da Success contro l’Atalanta:

“Quando Success è andato a prendersi il pallone, Pereyra mi sembrava perplesso, è andato via a testa bassa. Sarei intervenuto? Assolutamente sì, perché se Pereyra aveva segnato il rigore della vittoria a San Siro davanti a 70 mila tifosi avversari non vedo perché non dovesse ripresentarsi dal dischetto”.

SU SUCCESS – «È un giocatore particolare, utile alla squadra per come la fa giocare Cioffi, cioè molto più in verticale rispetto a prima. Il merito della condizione fisica, però, va dato a Sottil».

CHI HA SORPRESO DI PIU’ CONTRO LA DEA – «Ferreira qualcosa aveva fatto vedere. Io dico Payero: non si capivano le sue qualità, domenica è stato esemplare con alcuni recuperi straordinari. E spero che presto faccia vedere anche qualche tiro in porta, il piede ce l’ha».

LA SQUADRA IN RIPRESA? – «Direi proprio di sì. Fino a tre settimane fa eravamo tutti preoccupati, ora sembra di vedere la luce in fondo al tunnel e sembra essere una luce bella».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel pomeriggio la conferenza stampa di mister Gabriele Cioffi, in serata le convocazioni....
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali questa mattina in edicola...

Il centrocampista dell’Udinese Martin Payero ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di TV12 Quest’oggi,...

Dal Network

Novità, anzi adeguamento, per evitare di virare a quattro in difesa. La mossa dell’Atalanta, secondo...

Venti soltanto i convocati dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini in vista della sfida della dodicesima...

Parla l'attaccante dell'Empoli dopo lo 0-0: "Oggi gli episodi non hanno girato dalla nostra parte....
Calcio Udinese