L’ex giocatore e allenatore dell’Udinese Massimo Giacomini è intervenuto in intervista sulle pagine dei colleghi de Il Messaggero. Questo il suo pensiero a cominciare dal rigore fallito da Success contro l’Atalanta:
“Quando Success è andato a prendersi il pallone, Pereyra mi sembrava perplesso, è andato via a testa bassa. Sarei intervenuto? Assolutamente sì, perché se Pereyra aveva segnato il rigore della vittoria a San Siro davanti a 70 mila tifosi avversari non vedo perché non dovesse ripresentarsi dal dischetto”.
SU SUCCESS – «È un giocatore particolare, utile alla squadra per come la fa giocare Cioffi, cioè molto più in verticale rispetto a prima. Il merito della condizione fisica, però, va dato a Sottil».
CHI HA SORPRESO DI PIU’ CONTRO LA DEA – «Ferreira qualcosa aveva fatto vedere. Io dico Payero: non si capivano le sue qualità, domenica è stato esemplare con alcuni recuperi straordinari. E spero che presto faccia vedere anche qualche tiro in porta, il piede ce l’ha».
LA SQUADRA IN RIPRESA? – «Direi proprio di sì. Fino a tre settimane fa eravamo tutti preoccupati, ora sembra di vedere la luce in fondo al tunnel e sembra essere una luce bella».