Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un giovane serbo nel mirino dell’Udinese

Si tratta di un difensore classe 2005 del Partizan Belgrado. Molte squadre italiane lo stanno già monitorando

balzaretti

Nato nel 2005, Petar Petrovic è un centrale che già in Serbia viene etichettato come il “nuovo Milenkovic“, un riferimento che sottolinea le aspettative elevate nei confronti di questo giovane calciatore. La sua inclusione nel radar dell’Udinese è stata riportata dai colleghi di TMW che evidenziando l’interesse crescente verso il talento emergente proveniente dal Partizan Belgrado.

L’Intricato scenario di mercato: svariate squadre italiane in corsa

La caccia al talento non conosce confini, e Petrovic è oggetto di interesse da parte di diverse società italiane di spicco. Secondo le ultime informazioni provenienti da Tuttomercatoweb, squadre come la Fiorentina, il Verona, l’Atalanta e ovviamente l’Udinese stanno attivamente monitorando il percorso di crescita di Petrovic attraverso i loro osservatori.

Performance che parlano: Petrovic in Youth League e Primavera

Le prestazioni di Petrovic parlano da sole, con un goal e un assist già messi a segno nella Youth League. Nel campionato Primavera, il giovane talento serbo ha dimostrato la sua capacità di fare la differenza, mettendo a segno ben tre gol. Queste statistiche consolidano ulteriormente la sua reputazione come un giocatore destinato a grandi risultati.

Il futuro di Petrovic: sfida e crescita nel calcio italiano?

La competizione per assicurarsi le prodezze di Petrovic si fa sempre più intensa, e il futuro del giovane calciatore serbo potrebbe presto intrecciarsi con il calcio italiano. Sarà interessante seguire l’evoluzione di questa storia, con le squadre italiane pronte a scommettere sul potenziale di un talento che promette emozioni e successi nel mondo del calcio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...
I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il difensore marocchino ha saputo ritagliarsi il suo spazio e convincere in granata: la società...

Altre notizie

Calcio Udinese