Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Davis, Deulofeu e Brenner tempi di recupero ancora incerti

Situazione complessa per i tre attaccanti bianconeri che non sembrano ancora vicini al rientro

L’Udinese, passo dopo passo, sta cercando di recuperare ii propri infortunati, ma al momento, tra i lungodegenti, si contano ben tre attaccanti. La loro presenza in campo resta avvolta nel mistero, con tempi di recupero ancora sconosciuti, segnati dalla dicitura ‘a data da destinarsi’.

Il Messaggero Veneto dedica ampio spazio alle ultime notizie riguardanti tre calciatori fondamentali per la squadra, ma per i quali Cioffi e l’Udinese devono ancora stabilire una data plausibile di rientro. Il quotidiano sportivo spiega che Davis, inizialmente prossimo al ritorno dopo il trauma al tricipite surale sinistro di settembre, continua a posticipare il suo rientro.

Una situazione analoga coinvolge Deulofeu, il quale, sottoposto a un intervento di rinforzo capsulare al ginocchio destro ad inizio febbraio, sta registrando un ritardo nei tempi di recupero. Il calciatore catalano si sposta tra Udine e Barcellona senza ancora essersi allenato sul campo, evidenziando la complessità della sua situazione.

Brenner, invece, è stabilmente a San Paolo, Brasile, intraprendendo un lungo percorso di riabilitazione a seguito dell’intervento di sutura tendinea al retto femorale della coscia destra, avvenuto il 2 settembre a Barcellona e eseguito dal professor Ramon Cugat. Infortunatosi l’12 agosto, l’attaccante, per il quale Gino Pozzo ha investito 9,5 milioni di dollari acquistandolo la scorsa primavera dalla MLS americana, a Cincinnati, aveva ricevuto una prognosi di quattro mesi. Ora, la speranza è che Brenner possa far rientro in Friuli almeno all’inizio di gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
eraldo
eraldo
3 mesi fa

comprare giocatori già rotti o a parametro zero, per raschiare fino in fondo al barile. Non paga. Udinese società di avari. Dove chi semina vento, raccoglie tempesta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Che razza di inculate…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Complimenti alla società per gli acquisti fatti………. Non ho parole.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Scusatemi ma Brenner cosa ha? Infortunato da Agosto.. tra poco rientra prima chi ha avuto un intervento ai legamenti del ginocchio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Ma Devis non era pronto dalla partita con il Lecce?

Articoli correlati

Ecco quando si terrà la conferenza stampa del tecnico bianconero in vista del match di...
Il report dell'allenamento bianconero di questo pomeriggio ...
L'ex centrocampista dell'Udinese ha parlato dei rischi di un'eventuale retrocessione da parte della compagine friulana...

Altre notizie

Calcio Udinese