Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Natali: “Con Cioffi la squadra ha voltato pagina, ora si vede maggiore intensità”

L'ex centrale difensivo bianconero è intervenuto ai microfoni dei colleghi de Il Messaggero Veneto: "Ferreira piacevolissima sorpresa, a centrocampo Payero, Walace, Pereyra e Samardzic hanno gamba e qualità."

L’ex centrale difensivo dell’Udinese Cesare Natali è stato intervistato dai colleghi de Il Messaggero Veneto. Durante l’approfondita chiacchiera ha avuto modo di parlare anche della sua ex squadra che, secondo il suo parere, si è letteralmente trasformata dall’avvento di Gabriele Cioffi in panchina.

“Con Sottil non si vedeva tutta questa energia e voglia di aggredire. La squadra ha proprio cambiato l’intensità nervosa e ora dev’essere brava a mantenere la stessa qualità di rendimento. Dominare l’Atalanta in quel modo non è facile per nessuno, i friulani hanno vinto duelli a tutto campo “.

SU FERREIRA CONTRO L’ATALANTA – “E’ stato decisivo e non solo per il rigore procurato. Mi ha colpito per personalità, ha spaccato la Dea quando usciva palla al piede. Con la sua corsa agile e svelta è stato un valore aggiunto, davvero una piacevole scoperta”.

SUL RIGORE FALLITO DA SUCCESS – “La gerarchia viene sempre stabilita prima, ma possono succedere situazioni di campo non gestibili dall’esterno, vedi il fatto che il tiratore principale lo lasci battere al compagno. Il Tucu ha capito il momento del nigeriano e gli ha dato fiducia “.

SUGLI ALTRI INTERPRETI BIANCONERI –  “Payero è un giocatore capace , ha già un percorso importante alle spalle. Ho rivisto anche il miglior Walace in qualità di equilibratore e un Pereyra in grande spolvero. Sia lui che Samardzic possono avvicinarsi di più alla porta per fare ancor meglio la differenza”.

VERSO LA ROMA –La Roma è squadra ostica, ma per il tipo di partita che andrà a fare l’Udinese non c’è da avere paura. Se la giocherà alla grande.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno mancino ex Udinese si è sottoposto a un intervento chirurgico per un infortunio rimediato...
L'esterno 34enne brasiliano, in Italia anche al Genoa, cambia squadra, ma resta nel campionato brasiliano...
L'ex attaccante bianconero in intervista: "Udinese poco pericolosa in avanti, squadra in difficoltà ma spero...

Altre notizie

Calcio Udinese