Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

La Juventus rimane vigile su Lazar Samardzic

Si pensa alla formula per il possibile trasferimento già il prossimo gennaio

Domenica non ha certamente brillato nella sconfitta dell’Udinese in casa della Roma, ma alla Juventus non sembra importare. Per il mercato di gennaio il club bianconero rimane vigile su Lazar Samardzic. Un rinforzo in mediana serve ad Allegri dopo le squalifiche di Fagioli e Pogba tanto che contro l’Inter il tecnico juventino ha fatto esordire dal primo minuto Hans Nicolussi-Caviglia. Molto, come riportano i colleghi di Tuttosport, dipenderà dalla formula del possibile trasferimento. Con un prestito con obbligo di riscatto al termine della stagione la trattativa potrebbe anche andare in porto. Le alternative a Samardzic per la Juventus rimangono Partey dell’Arsenal, Kephren Thuram del Nizza, Fabian Ruiz del PSG e Rodrigo De Paul dell’Atletico Madrid.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

La Juventus è interessata per luglio,ma temo che se a gennaio qualcuno si farà avanti con 15/17 mln partirà,ruolo e poca considerazione da parte di Cioffi che gli preferisce giocatori più strutturati e fisici,mi fanno pensareche faràla fine dei vari Fernandes o Muriel,continuando con questo modulo, inevitabilmente giocatori di qualità e talento vengono penalizzati se non sono esterni,infatti nel 3-5-2 alcuni ruoli come il trequartista non sono contemplati e si preferiscono mezzali e centrali soprattutto “fisici” che tecnici,finché si continuerà su questa strada per risparmiare il più possibile,saranno più i talenti “persi” che valorizzati,basta pensare quanto abbiamo incassatodalle cessioni di Fernandes e Muriel alla Samp 7mln per il portoghese e 12 per il colombiano,e quanto incassato dai blucerchiati tra cessione e bonus Fernandes 15+10 mln,Muriel 18+6 mln, a conti fatti gli affari li han fstti i genovesi.

Articoli correlati

Il centravanti cileno classe 2005 lascerà il Colo Colo a partire dalla prossima stagione diventando...
Il portiere nigeriano sempre più convincente: ha mantenuto la sua porta inviolata in tre delle...
Il giovanissimo centravanti classe 2005 cileno lascerà il Colo Colo per unirsi all'Udinese dal prossimo...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese