Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

L’Udinese corre ancora con Telethon

Il club rinnova il suo sostegno alla fondazione e mette a disposizione 5000 biglietti per la sfida tra Udinese e Hellas Verona

L’Udinese Calcio corre con Telethon. Il club rinnova il suo sostegno alla fondazione e mette a disposizione 5000 biglietti per la sfida tra Udinese e Hellas Verona, in programma domenica 3 dicembre alle ore 15 presso il Bluenergy Stadium.

La 25esima edizione della “Staffetta Telethon Udine – 24 per un’ora” comincerà alle ore 15 di sabato 2 dicembre e si concluderà alla stessa ora del giorno successivo. I partecipanti, che si alterneranno dopo ogni ora, potranno quindi beneficiare dei biglietti forniti dalla società bianconera per assistere al derby del Nordest.

Saranno 690 le squadre coinvolte nella manifestazione, una cifra record per l’evento di sensibilizzazione alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Tra i team sarà presente anche una delegazione dell’Udinese Calcio composta da dirigenti, dipendenti e collaboratori.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra si è ritrovata al Centro Sportivo Bruseschi per iniziare la preparazione al match...
primavera udinese
I risultati di questo fine settimana del settore giovanile bianconero ...
La trasmissione di DAZN rileva i commenti tra Fourneau e il VAR che hanno portato...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese