Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Badia: “Baroni, che rimane a rischio, ha impostato il nuovo modulo 4-3-3 e punta su Ngonge”

Il collega di Calciohellas risponde alle nostre classiche cinque domande all'interno della rubrica Penna in Trasferta: "Mi aspetto una partita molto fisica come è sempre stato tra queste due formazioni."

Torna come ogni settimana la rubrica di CalcioUdinese denominata “Penna in Trasferta” e in vista della sfida contro l’Hellas Verona di oggi pomeriggio è il collega di Calciohellas Tommaso Badia a rispondere alle nostre ormai classiche cinque domande.

Come arriva il Verona alla sfida di Udine?

Un Verona che nel 4-3-3 sembra aver trovato un modulo abbastanza congeniale. C’è senz’altro da lavorarci su, ma questa novità e il punto contro il Lecce, per quanto non del tutto soddisfacente, sembrano aver dato un po’ di entusiasmo

Quali sono i punti di forza del Verona?

Il Verona, dovendo assestarsi sul nuovo schieramento, punta molto sulle fiammate dei singoli, Ngonge in primis. Vediamo se l’aver ritrovato punti darà poi una spinta in più a livello mentale

La posizione di Baroni è a rischio?

Il pareggio contro il Lecce non può essere stato un salvagente, quindi Baroni resta osservato speciale. Vediamo cosa succederà a Udine…

Come l’Udinese potrà mettere in difficoltà i gialloblù?

Sfruttando gli errori che comunque l’Hellas è solito concedere. Il Verona non ha ancora trovato l’equilibrio e la solidità richiesti a una squadra che deve salvarsi.

Che partita ti aspetti?

Una partita fisica com’è sempre stata tra queste due formazioni. Non mi aspetto calcio champagne, quando piuttosto una gara da giocarsi sull’agonismo e anche piuttosto avara di emozioni. Il Verona, però, ha bisogno di vincere, quindi qualcosa dovrà rischiare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore bianconero interviene in intervista sulle pagine de Il Messaggero Veneto: "Le assenze di...
L'ex attaccante bianconero è intervenuto ai microfoni di Telefriuli durante la trasmissione Udinese Tonight: "Vedo...
Il confronto tra le pagelle assegnate dalla stampa ai giocatori e all'allenatore dell'Udinese dopo la...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese