Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Udinese-Hellas Verona, le pagelle di CalcioUdinese.it

L’Udinese di Gabriele Cioffi viene beffata allo scadere. Le nostre pagelle dei bianconeri

SILVESTRI 5: Dove voleva andare con quell’uscita sul gol di Hnery allo scadere? Senza colpe nelle altre due reti…

FERREIRA 5.5: Le aspettative riposte su di lui erano forse eccessive. Prestazione sicuramente più opaca rispetto a quella contro l’Atalanta.

KABASELE 6.5: Prendo, faccio, disfo e ciao. La sua prestazione monumentale, condita con il gol, viene macchiata dal rigore causato. Però, se una rondine non fa primavera, un errore in mezzo a tante cose positive non lo possono (e devono) abbattere.

PEREZ 6: Stesso discorso di Kabasele. Provvidenziale il suo intervento da cui nasce il primo gol di Lucca, poi inizia a soffrire e si perde spesso Ngogne e Suslov.

EBOSELE 5.5: Se gli dai spazio e pallone non lo prendi più. Oggi però è meno nel vivo del gioco. Qualche scatto e nulla di più. Sul finale di primo tempo spinge Amione a fare fallo e farsi ammonire, conquistando una punizione che Samardzic stava per trasformare. Dal 66′ LOVRIC 5.5: Il suo errore a tu per tu con Montipò non può passare inosservato.

SAMARDZIC 6.5: Non penso ci siano dubbi sulle doti tecniche. Il primo gol bianconero nasce da un suo cross. Prestazione degna di un giocatore come lui.

WALACE 6.5: Ti chiediamo scusa per aver dubitato della tua condizione dopo qualche prestazione cosi cosi. Il re del centrocampo friulano. Meglio giocarsi insieme piuttosto che avercelo contro…L’effetto Cioffi si è fatto sentire.

ZEMURA 6: Il ragazzo è in continua crescita. Sulla fascia imita il compagno Ebosele ed è imprendibile. Teniamolo d’occhio…Dal 88′ KAMARA: S.V.

PAYERO 6.5: Ormai si è inserito molto bene nei meccanismi della formazione bianconera. Dal 87′ EHIZIBUE: S.V.

PEREYRA 6.5: Non doveva esserci (così ha detto Cioffi in conferenza stampa) e alla fine c’è stato eccome. Primo assist della stagione per Lucca che devo solo scartare il regalo. Dal 67′ THAUVIN 6.5: Imita Pereyra e serve l’assist per il secondo gol di Lucca. Il palo gli nega la gioia della rete e i tre punti alla squadra.

SUCCESS: S.V. Dal 7′ LUCCA 8: Prestazione formidabile! Due reti che fanno capire a tutti il suo enorme potenziale. Bravo anche a “sporcarsi le mani” pressando in fase di costruzione avversaria.

CIOFFI 6.5: Rabbia per le occasioni sprecate e il pareggio subito nel finale (di nuovo), ma adesso l’Udinese gioca molto più grintosa e crea maggiormente. Se si continua così le vittorie arriveranno…

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle della nostra redazione ai bianconeri in campo a Marassi contro il Genoa e...
Gaetano risponde al grande gol di Zemura, le nostre pagelle dei bianconeri ...
L'Udinese espugna l'Allianz Stadium grazie alla rete di Lautaro Giannetti, le nostre pagelle dei friulani ...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese