Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padelli: “La gara con l’Inter? Certe partite si preparano da sole, devi dare il 110%”

Le dichiarazioni del portiere bianconero alla cena di Natale dell'Udinese

A prendere la parola alla cena di Natale dell’Udinese è stato anche il portiere Daniele Padelli, ecco le sue dichiarazioni alla serata di gala bianconero.

“Facciamo davvero fatica a digerire un pareggio come quello di ieri. Meritavamo tutti la vittoria, squadra, società e tifosi. Ce l’eravamo guadagnata facendo una buonissima partita, come d’altronde anche contro l’Atalanta. Manca sempre qualcosa, un po’ di esperienza forse, ma la strada giusta è stata intrapresa. Dobbiamo essere consapevoli che il lavoro paga sempre e che i risultati presto arriveranno. 

Inter? Sono partite che si preparano da sole. Quando giochi contro certi avversari devi dare il 110%, a volte questo nemmeno basta. Con il Milan abbiamo meritato i tre punti. Sabato sera a San Siro dobbiamo ripeterci, vogliamo provare a portare via punti. 

Il gruppo? Siamo contenti di quello che stiamo facendo in campo. Siamo dispiaciuti soltanto di non essere riusciti a vincere mai in casa nostra. È un momento così. Guardiamo avanti, abbiamo altre occasioni per cogliere la vittoria. Abbiamo dato una spallata alla nostra stagione, non tanto in termini di risultati quanto in termini di mentalità.

Tifosi? C’è solo da ringraziarli. Gli assicuro che ce la stiamo mettendo davvero tutta, dal primo all’ultimo. Vogliamo regalargli tante soddisfazioni. in questo momento devono saperci stare vicino”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono stati comunicati i prezzi dei biglietti per la sfida di lunedì sera tra bianconeri...
L'ex tecnico bianconero è intervenuto alla trasmissione "Bianconero XXL" dicendo la sua sul pareggio del...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese