Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Thauvin: “Accettai il Messico per trovare pace e tranquillità”

Il fantasista dell'Udinese ha ammesso a Canal Plus di aver sofferto di depressione nell'ultimo periodo all'Olympique Marsiglia.

Il gol alla Roma, l’assist per Lucca contro il Verona e subito dopo un clamoroso palo colpito: Florian Thauvin sta iniziando a “girare” tornando il giocatore che si era ammirato all’Olympique Marsiglia. Proprio il fantasista francese dell’Udinese ha parlato ai microfoni dei colleghi transalpini di Canal Plus del suo periodo al “Velodrome” e della decisione maturata di trasferirsi in Messico, al Tigres, per via di una forte depressione. Queste le sue parole:

“Ero molto bravo atleticamente ma ammetto che in quel momento mentalmente non lo ero. Quando ho scelto di andare in Messico volevo trovare un po’ più di pace e tranquillità, meno pressioni, sia da parte dei tifosi che dei media. In realtà non me ne sono reso conto nemmeno io. Sono state le persone intorno a me a dirmi di andare a trovare qualcuno. E poi quando sono andato a trovare questa persona, tre mesi prima di lasciare il Marsiglia, ​​durante la conversazione sono scoppiato in lacrime. Mi ha fatto bene e abbiamo ripreso la conversazione e questa signora a un certo punto mi ha detto: ‘È un momento basso ma sei già nella fase di depressione’. Ero scioccato ma mi sono detto che a un certo punto forse era necessario fare un passo indietro per tornare migliori”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Stessa cosa quando ha accettato l’Udinese

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

fantasista? ma non drogatevi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Così come l’hai trovata a Udine…ma fanus viodi alc di mior!!!

Articoli correlati

Continua la preparazione dei bianconeri alla sfida di sabato pomeriggio contro la Salernitana ...
Candreva agirà da trequartista con l'israeliano Weissman che sembra sicuro di partire titolare: è ballottaggio...
L'ex allenatore dei granata sulla partita di sabato: "Se i bianconeri riescono ad andare subito...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese