Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Thauvin: “Accettai il Messico per trovare pace e tranquillità”

Il fantasista dell'Udinese ha ammesso a Canal Plus di aver sofferto di depressione nell'ultimo periodo all'Olympique Marsiglia.

Il gol alla Roma, l’assist per Lucca contro il Verona e subito dopo un clamoroso palo colpito: Florian Thauvin sta iniziando a “girare” tornando il giocatore che si era ammirato all’Olympique Marsiglia. Proprio il fantasista francese dell’Udinese ha parlato ai microfoni dei colleghi transalpini di Canal Plus del suo periodo al “Velodrome” e della decisione maturata di trasferirsi in Messico, al Tigres, per via di una forte depressione. Queste le sue parole:

“Ero molto bravo atleticamente ma ammetto che in quel momento mentalmente non lo ero. Quando ho scelto di andare in Messico volevo trovare un po’ più di pace e tranquillità, meno pressioni, sia da parte dei tifosi che dei media. In realtà non me ne sono reso conto nemmeno io. Sono state le persone intorno a me a dirmi di andare a trovare qualcuno. E poi quando sono andato a trovare questa persona, tre mesi prima di lasciare il Marsiglia, ​​durante la conversazione sono scoppiato in lacrime. Mi ha fatto bene e abbiamo ripreso la conversazione e questa signora a un certo punto mi ha detto: ‘È un momento basso ma sei già nella fase di depressione’. Ero scioccato ma mi sono detto che a un certo punto forse era necessario fare un passo indietro per tornare migliori”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Stessa cosa quando ha accettato l’Udinese

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

fantasista? ma non drogatevi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Così come l’hai trovata a Udine…ma fanus viodi alc di mior!!!

Articoli correlati

Dopo il giorno di riposo concesso ieri da mister Fabio Cannavaro oggi i bianconeri hanno...
Tra i giocatori diffidati anche due difensori dell'Udinese...
Il membro dello staff di mister Cannavaro: "Gruppo di ottimi ragazzi: dobbiamo riuscire a far...

Altre notizie

Calcio Udinese