Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il talento di Pafundi che non riesce a trovare spazio nell’Udinese

Contro l'Hellas Verona mister Gabriele Cioffi lo ha "spedito" addirittura in tribuna. Evitare il "muro contro muro" dovrebbe essere una priorità della Società friulana.

Sette minuti in campionato, 53′ in Coppa Italia: lo “score” di Simone Pafundi in questo inizio di stagione è davvero deficitario. Prima con Sottil e ora con Cioffi il giovane e talentuoso fantasista italiano non riesce a mettersi in mostra e la tribuna contro l’Hellas Verona, come riportano i colleghi de Il Messaggero Veneto, non è che abbia migliorato le cose, anzi.

Pafundi in estate si era affidato al procuratore Edoardo Crnjar che ha portato al rinnovo di contratto con il club friulano, ma non è riuscito a imporre il suo assistito con un maggior minutaggio. In estate un interessamento del Brighton di De Zerbi aveva fatto pensare a una possibile cessione, ma la richiesta di Pozzo di 20 milioni di euro per il giovane giocatore ha fatto “scappare” i possibili acquirenti.

Ora, come spiegano i colleghi, Pafundi ha rescisso il suo legame con Crnjar ed è uno dei talenti più ambiti da tutti i procuratori in cerca di nuovi assistiti. La cosa importanti secondo Il Messaggero è evitare il “muro contro muro” perché Pafundi è un talento che va tutelato e non svalutato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Claudio Vagheggi potrebbe spiegarci perchè Pafundi non gioca?

Articoli correlati

Dopo il giorno di riposo concesso ieri da mister Fabio Cannavaro oggi i bianconeri hanno...
Tra i giocatori diffidati anche due difensori dell'Udinese...
Il membro dello staff di mister Cannavaro: "Gruppo di ottimi ragazzi: dobbiamo riuscire a far...

Altre notizie

Calcio Udinese