Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Napoli e Juventus allo scontro di mercato per Lazar Samardzic?

Il braccio di ferro tra le due società per aggiudicarsi il talento serbo farebbe il gioco dell'Udinese che potrebbe vendere al miglior offerente

Come riportano i colleghi di Tuttosport Napoli e Juventus sono pronte a darsi battaglia per acquisire le prestazioni di Lazar Samardzic. La società bianconera ci pensa già per gennaio viste le squalifiche di Pogba e Fagioli che resteranno indisponibili per tutta la stagione. Il club di Torino ha il gradimento del giocatore e già una bozza di accordo con il talento serbo che sarebbe felice di ritrovare i compagni di nazionale Dusan Vlahovic e Filip Kostic in bianconero.

Il Napoli invece pensa a Samardzic per la prossima estate vista la possibile partenza di Zielinski, che non ha ancora rinnovato il contratto, e che potrebbe lasciare spazio al giovane serbo nella rosa degli azzurri.

Un braccio di ferro da cui potrebbe trarre vantaggio proprio l’Udinese che alzerebbe la quotazione di Samardzic. Sembra comunque difficile che il giocatore lasci la maglia friulana nel mercato di gennaio, troppo importante il suo apporto alla rosa di mister Gabriele Cioffi impegnata nel tentativo di conquistare la salvezza nel massimo campionato di calcio italiano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti cileno classe 2005 lascerà il Colo Colo a partire dalla prossima stagione diventando...
Il portiere nigeriano sempre più convincente: ha mantenuto la sua porta inviolata in tre delle...
Il giovanissimo centravanti classe 2005 cileno lascerà il Colo Colo per unirsi all'Udinese dal prossimo...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese