Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Inter-Udinese, le pagelle di CalcioUdinese.it

Troppa Inter per l’Udinese che crolla 4-0 a San Siro. Le nostre pagelle dei bianconeri

SILVESTRI 6: Fa il possibile per evitare la goleada. Senza colpe nei gol nerazzurri. 

PEREZ 4.5: Si è vero, il rigore (a parer nostro) è molto generoso, ma è pur sempre lui a causarlo. Poi però si addormenta in area con Thuram che ringrazia e deve solo spingere in rete il pallone. 

FERREIRA 5.5: Nonostante l’ammonizione dopo pochi minuti, il portoghese cerca, e alla volte ci riesce (alle volte), a fermare le avanzate dell’Inter. Questa sera abbiamo visto prestazioni peggiori. 

KABASELE 5.5: Parte bene, ma con il passare dei minuti inizia a subire sempre di più le incursioni di Lautaro e compagni. 

EBOSELE 5: Nel secondo tempo cerca di sgasare sulla fascia, ma non combina praticamente nulla. Le sue partenze vengono sempre fermate dagli uomini di Inzaghi. Dal 62’ KRISTENSEN 6: Quando entra in campo la partita è ormai scritta. 

SAMARDZIC 5: Doveva essere la serata in cui mostrava tutte le sue qualità davanti al club che l’aveva tanto cercato in estate, missione fallita e pioggia di fischi per lui. Chissà se stasera ha ripensato alla scelta fatta mesi fa…Dal 62’ LOVRIC 6: Qualcosa combina, ma bisogna anche dire che l’Inter nel secondo tempo passeggiava. 

WALACE 5.5: Il mastino bianconero viene arginato dal pressing continuo degli avversari. La forza di volontà e il fisico non bastano davanti a così tanta qualità. 

PAYERO 5: Tenta qualche spunto in attacco, ma poi rovina tutto perdendo il pallone da cui nasce il poker di Lautaro Martinez. Dal 86’ ZARRAGA: S.V.

ZEMURA 5.5: Nulla di interessante, ma almeno non compie errori da matita rossa e per stasera è già tanto. Dal 84’ EHIZIBUE: S.V.

PEREYRA 5.5: L’argentino ha sui piedi due occasioni per portare in vantaggio i bianconeri, ma le sciupa. Per il resto diventa un fantasma. 

LUCCA 5.5: Il gol lo segna, ma è abbondantemente in fuorigioco. Per il resto non si vede praticamente mai, tranne quando prova a gestire i palloni che gli arrivano Dal 75’ THAUVIN: S.V.

CIOFFI 5: Sia chiaro: pensare di vincere a San Siro contro questa Inter era una missione quasi impossibile. I suoi ragazzi tengono per quasi quaranta minuti, ma poi si sciolgono come neve al sole. Testa alla prossima.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ferreira è portoghese non spagnolo

Articoli correlati

Le pagelle della nostra redazione ai bianconeri in campo a Marassi contro il Genoa e...
Gaetano risponde al grande gol di Zemura, le nostre pagelle dei bianconeri ...
L'Udinese espugna l'Allianz Stadium grazie alla rete di Lautaro Giannetti, le nostre pagelle dei friulani ...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese