Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Floro Flores: “Sassuolo sfortunato in Sardegna, ma vedo l’Udinese favorita”

Il doppio ex della sfida tra Udinese e Sassuolo ha concesso un'intervista ai colleghi de Il Gazzettino: "I bianconeri hanno le qualità giuste per uscire dalla crisi"

L’ex attaccante dell’Udinese Floro Flores è intervenuto in interviste sulle pagine dei colleghi de Il Gazzettino. Ecco le sue dichiarazioni più importanti in vista di Udinese-Sassuolo di cui è un doppio ex.

SASSUOLO CHE SFORTUNA IN SARDEGNA –Io ho visto giocare il Sassuolo contro il Cagliari. Ha perso, ma è stato davvero sfortunato.

SALVEZZA PER DUE –Io credo che gli emiliani e l’Udinese alla fine si salveranno tutte e due e nel 2024-25 militeranno ancora nel massimo campionato. Lo auguro di tutto cuore a entrambe, anche se da alcuni anni l’Udinese non è più la squadra di cui facevo parte e dove era difficile trovare spazio, perché disponeva di un super attacco. Penso ai vari Sanchez, Pepe, Quagliarella e Di Natale”.

LA SUA ESPERIENA IN BIANCONERO –Nel 2009-10 noi attaccanti abbiamo segnato 50 dei 54 gol complessivi della squadra. Io contribuì al bottino con 9 reti. Sarò sempre grato all’Udinese per avermi dato la possibilità di fare il salto di qualità e di militare anche in campo europeo. Ma anche se non è più quella dei miei tempi, lo ripeto.

MISTER CIOFFI –In ogni caso la squadra bianconera ha le qualità giuste per uscirne. Gabriele Cioffi è un bravo allenatore e conosce bene l’ambiente. Bisogna avere solo un po’ di pazienza. Sono inoltre convinto che pure il Sassuolo alla fine si tirerà fuori da una situazione sicuramente difficile”.

IL PRONOSTICO –Credo che domenica l’Udinese riuscirà a vincere, perché dispone di elementi di qualità. Dico Samardzic, Pereyra, Thauvin Walace, Luca e Success, per esempio, ma servirà continuità e concentrazione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante bianconero in intervista: "Udinese poco pericolosa in avanti, squadra in difficoltà ma spero...
L'ex D.t. bianconero in intervista: "Affrontare Lecce, Empoli e Frosinone nelle ultime tre sarà come...
Doppio ex di Udinese e Roma: "Affrontare i giallorossi in questo momento sarà effettivamente complicato:...

Altre notizie

Calcio Udinese