Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Sassuolo, le pagelle di CalcioUdinese.it

L’Udinese di Cioffi si fa recuperare il doppio vantaggio e trova un altro pareggio, le nostre pagelle dei bianconeri

SILVESTRI 6: Nel primo tempo deve solamente sporcarsi i guanti. Sembrava fosse così anche nella ripresa, ma l’inferiorità numerica porta il Sassuolo molto spesso dalle sue parti. Grande parata su Ferrari, ma Berardi lo spiazza due volte dal dischetto 

KRISTENSEN 6.5: È impeccabile nel tenere la sua posizione. Si trova sempre nel posto giusto al momento giusto. Decisivo in diverse chiusure. Ottima scoperta viste le numerose assenze in fase difensiva.

PEREZ 6.5: Schierato come centrale nella difesa a tre. Anche lui è decisivo nel tenere in piedi la difesa bianconera ai continui pressing neroverdi. Respinge le conclusioni ospiti e blocca molti palloni che girano in area. 

KABASELE 5.5: Autore di buona prestazione rovinata nel finale dall’intervento su Mulattieri che porta al secondo rigore per i neroverdi. 

WALACE 6: In mediana lotta e recupera palloni, qualche disattenzione palla al piede ma la sufficienza è meritata. Dal 91’ ZARRAGA: S.V.

EBOSELE 4.5: La domanda che ci assale: perché ti sei messo a fare il giocoliere in area di rigore con un uomo in meno? Errore imperdonabile che macchia pesantemente il voto finale, non che prima stese facendo le sue solite faville sulla fascia…Dal 78’ MASINA 6: Nel finale si improvvisa attaccante e per poco non segna. 

LOVRIC 5.5: Disputa una gara tutto sommato positiva caratterizzata da tanta forza di volontà, ma liscia completamente la conclusione ravvicinata che potrebbe regalare la vittoria ai friulani. 

PAYERO 4: Se per Ebosele siamo rimasti stupiti, per la sua espulsione non sappiamo cosa dire. La partita stava andando in discesa, ma lui si fa espellere (ingenuamente) per comprometterla. Imperdonabile. 

KAMARA 5.5: Chiamato per sostituire l’infortunato Zemura. Deve ritrovare il top della condizione. Ogni tanto sembra spaesato in mezzo al campo. Dal 72’ EHIZIBUE 5.5: Si aggiunge ai suoi compagni per difendere il fortino (poi espugnato), ma non si distingue. 

PEREYRA 7.5: Difficile essere felici dopo aver visto l’ennesima rimonta subita dai bianconeri. Tuttavia, il ritorno del vero Tucu fa ben sperare il popolo friulano. Gol, assist e tanta sostanza. 

LUCCA 7: All’inizio di stagione veniva criticato per la poca incisività sotto porta, ora possiamo dire che Lorenzo Lucca l’ha presa sul personale e non intende fermarsi. Imperiale in area di rigore. Dal 91’ SUCCESS: S.V.

CIOFFI 6: La partita era stata preparata molto bene. La sua Udinese indirizza la gara sulla giusta strada, ma poi l’episodio dell’espulsione capovolge tutto. Non può farci nulla sui singoli episodi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...

Altre notizie

Calcio Udinese