Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Dossena: “L’Udinese è una squadra nervosa e confusa”

Giuseppe Dossena, ex calciatore bianconero, ora opiniosta della Rai, ha rilasciato un’intervista al Messaggero Veneto 

“L’Udinese è una squadra nervosa e confusa”. Così l’ex calciatore dei friulani Giuseppe Dossena ha definito la formazione bianconera in un’intervista rilasciata al Messaggero Veneto. Inoltre, l’ex centrocampista ha analizzato la situazione delicata che sta attraverso la squadra di Gabriele Cioffi.

Le sue parole.

“Purtroppo sto notando una squadra nervosa e confusa. Nel calcio ci sta di pareggiare più volte delle partite già vinte, ma non può passare il messaggio che sia solo una coincidenza. L’annata sta diventando incomprensibile per il tipo di errori che non sono da Udinese, ovvero da una società che ha fatto dello scouting la sua grande fortuna. L’Udinese farà bene a mettersi subito in discussione per un semplice motivo: i troppi errori tecnici e di gestione vedendo non sono accettabili per un club come quello bianconero. Altrimenti sarà sempre più difficile uscire da questa situazione delicata. I friulani hanno sempre ammortizzato gli errori dei suoi giovani, come Ebosele, ma quando a sbagliare sono giocatori navigati come Kabasele, allora sono davvero problemi. Detto questo, se poi subentra anche la paura in seno al gruppo, allora bisogna tirare una linea e rimettere tutto in discussione, dal lavoro fatto dal project manager all’allenatore, perché se le caratteristiche di gestione che erano dell’Udinese sono andate perdute e allora bisogna ricrearle il prima possibile”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

speriamo nel mercato di Gennaio dai

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ognuno dice la sua ergendosi a sapientone; la verità è che la squadra è di una modesta spaventosa, fosse in Serie B retrocerrebbe in C.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

No confusa, è scarsa.

Articoli correlati

Continua la preparazione dei bianconeri alla sfida di sabato pomeriggio contro la Salernitana ...
Candreva agirà da trequartista con l'israeliano Weissman che sembra sicuro di partire titolare: è ballottaggio...
L'ex allenatore dei granata sulla partita di sabato: "Se i bianconeri riescono ad andare subito...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese